Comunque il diretto concorrente è questo:
https://www.androidiani.com/news/xia...ngmi-1s-199274
anche se la batteria è più piccola (2000 Mah)
Visualizzazione stampabile
Comunque il diretto concorrente è questo:
https://www.androidiani.com/news/xia...ngmi-1s-199274
anche se la batteria è più piccola (2000 Mah)
Hai ragione ... il confronto lo faccio sempre con il mio G4 BASIC :) !!
Credo che a livello di prestazioni l'octa comunque sia migliore, affiancato ai 2gb non dovrebbero esserci paragoni.
Lo xiaomi ha dalla sua lo snapdragon che dovrebbe essere più affidabile/preciso nella gestione del gps e la fantastica MIUI (che tra l'altro sembra aver un pò abbandonato gli MTK).
Per questi ultimi però sembra che a breve sarà rilasciata la tanto attesa versione 4.4 kitkat di Android.
Infatti la batteria è l'unica cosa che me lo fà preferire al Jiayu G5s che è solo da 2000 mha, ma è leggermente più piccolo,
anche se di poco e per me trovare un octa di 4.5 pollici è il massimo.:)
Per il GPS è poco ma sicuro :)
Ed effettivamente avere il produttore che lavora così sulla propria rom tenendola aggiornata è sicuramente un grosso plus.
Mi ripeterò, ma finchè non vedo non credo.
Comunque non penso che si sprecheranno per i modelli non più in vendita. Almeno in via ufficiale intendo.
S usate sto acquistando alcuni coolpad f1 8297 wcdma.. E visto che l'ordine non è partito vorrei sostituire un coolpad con questo Jiayu g4s per la maggiore batteria i 16gb di memoria e il design.. Ma la fotocamera confermate che non sia un granché? Perché il coolpad monta la Sony imx135(se si chiama così) e dicono sia veramente ottima.. Mi date un parere? (non ho mai avuto un Jiayu)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Mannaggia a te!!! :)
Mi hai insinuato un grosso dubbio.
Non è che magari è così perchè la scocca è la stessa dei vecchi G4 e non si sono premutati di modificare la scritta o magari perchè in Cina dei 900MHz non je ne pò fregà de meno? (sto cercando di autoconvincermi)
I motivi potrebbero essere tanti ... magari anche foto di vecchi G4 :) !!
Il discorso è che sul sito ufficiale si parla di doppia banda, però poi quando ricerchi su aliexpress, non tutti la indicano.
E' però vero che anche il G4 prevede da software la banda 900 mhz, ma il dispositivo hardware non la supporta, ergo la certezza la può dare solo jiayu o qualche rivenditore che riesca ad accertarlo fisicamente.
La stessa cosa la ho pensata io, lo anche scritto in qualche altro post.
Tra l'altro il S/N è lo stesso identico del mio! Magari chi non ha un Basic potrebbe fare un confronto.
Se già il basic e il turbo o l'advanced sono diversi mi verrebbe da pensare che sia la foto di un basic.
Io penso però che sia più affidabile quanto scritto sul ejiyu.com.
Su questi dettagli non tutti ci fanno caso, penso soprattutto in Cina dove a quanto ho capito la 900MHz non c'è.
Poi magari sono basati su specifiche provvisorie, oppure schede copiaincollate da altri modelli e aggiustate dove necessario.
Boh? Questo è quello che penso e spero io.
Se ejiayu.com vende direttamente potrebbero esserci gli estremi per un reso per merce non conforme acquistando ad esempio con paypal, no?
Su jiayu c'è, sul rivenditore avrei dubbi a meno che sia molto serio, in fondo quello che interessa a lui è vendere.
L'unico problema di quel rivenditore sul sito ejiayu.com è che non spedisce in Italia ....
Come già fatto notare nei post indietro hanno dei bei feedback negativi
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Nn ne ho idea...ma leggendo le opinioni su questo venditore....viene un brivido...Meglio spendere un pelino in piu....ma essere un po piu tranquilli...
Anche Grossoshop lo ha messo in promozione .... sempre con WCDMA solo a 2100 Mhz
JiaYu G4S Octa Core Smartphone Dual Sim Android OTG Nero
Peccato le s.s. siano un pò costose ... visto che scrive su questo forum si potrebbe proporre uno sconto tipo "spedizione gratis" :) !!
Sorry, mi è partito un doppio post !
A me questo prende molto. Sto leggendo il thread sul G4 per capire i vari problemi che erano venuti fuori....e devo dire che....fotocamera debole GPS con dei problemi.....mi sta prendendo qualche dubbio....
Preciso che il modello G4S è WCDMA 900/2100MHz.
Il costo di spedizione è comprensivo di assicurazione doganale in quanto la spedizione parte con DHL-express "DDP" (delivery duty paid), vale a dire che gli oneri doganali sono pagati dal mittente. Quindi sei sicuro al 100% di non avere costi aggiuntivi.
A parte questo il prezzo di spedizione dovrebbe essere in linea e non alto.
Comunque qualsiasi suggerimento lo puoi inviare al servizio clienti, nessuna email viene cestinata :D
Ehi Grosso....se acquistiamo in 5 ci fai uno sconticino (10%)? :D Grazie in anticipo ( e scusa la sfacciataggine)
Io vi ho scritto .... attendo risposta, grazie ;) !
Ma c'é qualcuno che lo ha comperato? Qui tutti parliamo...ma pare che nessuno lo abbia in mano...se nn i venditori (forse).
In precedenza aveva richiesto il punteggio Antutu, ti allego foto.
Ti informo che la data di rilascio è stata il 14 aprile pertanto dalla settimana prossima lo avranno tra le mani i primi fortunati.
Come al solito la Jiayu con riesce a garantire uno stock illimitato al lancio del prodotto e si deve lottare per averlo per primi. :O
Allegato 108830 Allegato 108831
Leggendo le schede...pare che il G4s sia "alto" come il G5s..(133). Ma..é giusto? Uno é 4.5"....l'altro é 4.7"....
Secondo il sito ufficiale le dimensioni sono queste:
G4: 133×65×10
G5: 130x63.5x7.9
Quindi è il G5 a essere 3mm più corto (e anche più stretto e meno profondo, forse per la batteria da 2000MAh).
buongiorno e buona Pasqua.
Toglietemi una curiosità. In alcuni commenti precedenti parlate dei difetti del predecessore G4 tipo il GPS e le foto.
Di che tipo di difetto parliamo??
Il GPS non era preciso o è solo un problema del lungo tempo richiesto per il primo puntamento??
Le foto che problemi avevano? Era un problema di messa a fuoco, di qualità della macchina. Poca luminosità?? I 13MP sono con interpolazione o reali?? O cosa??
Vi chiedo questo perchè ho visto questo cell. su banggood ad un prezzo di 155 euro circa,che, considerando i 2gb di RAM e la fotocamera da 13MP, mi sembra un prezzone. C'è rischio fregatura?? Leggendo le caratteristiche mi sembra molto valido, ma visti gli accenni sul predecessore, non vorrei prendere una cantonata.
Grazie della risposta. o_O
Per quanto ho potuto verificare io è un problema di precisione ... sembra lento nel refresh della posizione e quindi ti porta fuori strada.
I 13 MP dovrebbero essere interpolati ... ma alla fine, secondo me, essendo principalmente un telefono sono più che sufficienti.Quote:
Le foto che problemi avevano? Era un problema di messa a fuoco, di qualità della macchina. Poca luminosità?? I 13MP sono con interpolazione o reali?? O cosa??
Il rapporto qualità/prezzo di jiayu è sempre stato un loro punto forte ... non conosco banggood ma alla fine il suo prezzo è nella media dei rivenditori esteri.Quote:
Vi chiedo questo perchè ho visto questo cell. su banggood ad un prezzo di 155 euro circa,che, considerando i 2gb di RAM e la fotocamera da 13MP, mi sembra un prezzone. C'è rischio fregatura?? Leggendo le caratteristiche mi sembra molto valido, ma visti gli accenni sul predecessore, non vorrei prendere una cantonata.
Banggood é ok. Ma 155€…se ci metti il dhl e la dogana......Il prezzo di Grosso é il migliore....
Più che altro sarei curioso di sapere se il fatto di avere il 3g anche sui 900 mhz porterebbe ad una maggiore stabilità del segnale dati.
Con GS siamo sui 208 € ....
Quello che davvero vorrei capire è se esistono 2 versioni di WCDMA (quindi una solo 2100 mhz e l'altra con 900/2100) oppure no.
Visto che siamo in attesa di ulteriori notizie, vi faccio una domanda:
nel confronto tra THL T11 e G4S chi acquistereste? Intendo come valutazione globale!!!
Per la CPU, batteria e risoluzione video ( che su un 5 pollici il FHD non serve a niente), decisamente il G4S
Assolutamente no.
Esiste un unica versione da 900/2100MHz
Il vantaggio di avere la frequenza 900 sta nella maggiora copertura su territorio nazionale.
Se hai una casa in campagna o al mare dove prima avevi solo la linea GSM900 adesso avrai la GSM/WCDMA900.
Faccio questo esempio perché molte persone si sono rallegrate proprio perché la loro seconda casa in zona periferica non aveva la 3G. :D
Ma un coupon "spedizione gratis" per noi utenti androidiani proprio no eh ;) ?
Sapessi quanto ci bloccano quei 20 € ....