CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 200 di 344 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Antonio33

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Risultati stress test batteria da 100% a 1% --> View image: Immagine
    - WiFi sempre acceso
    - Display quasi sempre acceso con luminosità max
    - GPS attivo per 1h e 45m circa
    - Bluetooth sempre acceso
    - Connessione dati sempre abilitata (purtroppo per 3/4 della durata del test mi trovavo dove non prendeva molto il cell)
    - Widget meteo
    - Live Wallpaper
    Ultima modifica di Antonio33; 18-08-14 alle 21:47

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    @Tennic non sono d'accordo con quest'ultimo post che hai lasciato, personalmente sono più che soddisfatto del gps di questo dispositivo; ottengo sempre una precisione di 2 o 3 metri con fino a 10 satelliti fixati, non perdo quasi mai il segnale e i tempi di refresh sono accettabili. La qualità del sensore montato è ottima, credo che ci siano più problematiche software nella gestione dello stesso in alcuni casi e di certo non in tutti gli octacore. Possiedo anche uno Zopo Zp980+ (stesso processore del g4s) e il gps è stato sempre molto rapido nel fix e preciso.
    Se dovessi trovare un piccolo difetto in questo smartphone potrei parlare solo ed esclusivamente della fotocamera in condizioni di scarsa luce o di scene in movimento, ma di certo non del gps
    Non ti risulta che i tempi di refresh dei sensori che montano i cinafonini sono ridicoli?

Prova a far partire un'app per il test dei sensori, e vedrai come la bussola gira sempre a scatti (non parlo di precisione, ma di "fps"). L'accelerometro o il sensore di orientamento idem, se faccio partire un'app con la livella, la bolla si muove a scatti, come se il telefono sia tenuto in mano da qualcuno con la tremarella, mentre invece è magari appoggiato sul tavolo... Quindi, rilancio, se la precisione di tali sensori è un must, bisogna probabilmente orientarsi su altro... o si crede che se un telefono costa il 30% rispetto ad un altro, abbia tutte le componenti interne (es. i sensori) di pari qualità e precisione? Gli accelerometri non sono tutti uguali, idem gli altri sensori
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Non ti risulta che i tempi di refresh dei sensori che montano i cinafonini sono ridicoli?

Prova a far partire un'app per il test dei sensori, e vedrai come la bussola gira sempre a scatti (non parlo di precisione, ma di "fps"). L'accelerometro o il sensore di orientamento idem, se faccio partire un'app con la livella, la bolla si muove a scatti, come se il telefono sia tenuto in mano da qualcuno con la tremarella, mentre invece è magari appoggiato sul tavolo... Quindi, rilancio, se la precisione di tali sensori è un must, bisogna probabilmente orientarsi su altro... o si crede che se un telefono costa il 30% rispetto ad un altro, abbia tutte le componenti interne (es. i sensori) di pari qualità e precisione? Gli accelerometri non sono tutti uguali, idem gli altri sensori
    Molte app necessitano di calibrazione, io per la livella uso Bubble Level XL e sul tavolo le varie bolle sono perfettamente immobili con indicazioni di gradi che variano di +-0.1°
    Per la bussola uso 3D Compass+, dopo calibrazione è abbastanza stabile con un delta di variazione massimo di 2°.
    Come ben saprai è importante ricordarsi di fare questi test distanti da fonti elettromagnetiche.
    Continuo a non essere d'accordo con la tua conclusione, chi compra un telefono di fascia media come questo non può aspettarsi qualità al top, ma in questo caso credo sia da elogiare il lavoro svolto da Jiayu; ritengo che i sensori facciano il loro lavoro come si deve, rimanendo affidabili e fruibili; ricordiamoci sempre che parliamo di un telefono che costa 140€, quindi oltre il 50% in meno rispetto prodotti di marca di alto livello. Non credo che avere una bussola perfettamente immobile sia così rilevante.
    Tanto per rimanere in tema di precisione dei sensori, ti posto una screenshot della precisione del gps http://s9.postimg.org/9q1tvlsov/Scre...7_18_49_21.png
    Ultima modifica di Antonio33; 18-08-14 alle 21:10

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Cancellato.
    Ultima modifica di sunvit; 18-08-14 alle 23:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Molte app necessitano di calibrazione, io per la livella uso Bubble Level XL e sul tavolo le varie bolle sono perfettamente immobili con indicazioni di gradi che variano di +-0.1°
    Per la bussola uso 3D Compass+, dopo calibrazione è abbastanza stabile con un delta di variazione massimo di 2°.
    Come ben saprai è importante ricordarsi di fare questi test distanti da fonti elettromagnetiche.
    Continuo a non essere d'accordo con la tua conclusione, chi compra un telefono di fascia media come questo non può aspettarsi qualità al top, ma in questo caso credo sia da elogiare il lavoro svolto da Jiayu; ritengo che i sensori facciano il loro lavoro come si deve, rimanendo affidabili e fruibili; ricordiamoci sempre che parliamo di un telefono che costa 140€, quindi oltre il 50% in meno rispetto prodotti di marca di alto livello. Non credo che avere una bussola perfettamente immobile sia così rilevante.
    Tanto per rimanere in tema di precisione dei sensori, ti posto una screenshot della precisione del gps http://s9.postimg.org/9q1tvlsov/Scre...7_18_49_21.png
    A me funziona solo la livella. Mi sembra di aver capito che hai la rom 4.2.2 datata aprile ma hai installata la versione che si può scaricare dal sito jiayu (che se ho capito bene è la versione w)?

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho la versione stock non europea, non so se sia scaricabile dal sito jiayu

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ho la versione stock non europea, non so se sia scaricabile dal sito jiayu
    Perchè non le mettiamo in firma?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

9. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

gmanfini (19-08-14)

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Done Spok!
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Fatto
    JIAYU G4S rom 20140609-211642

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Ti farei vedere la mia bussola, immobile finchè il telefono è immobile, appena lo ruoto leggermente la bussola pare presa da crisi epiletica

Continuo a non essere d'accordo con la tua conclusione, chi compra un telefono di fascia media come questo non può aspettarsi qualità al top, ma in questo caso credo sia da elogiare il lavoro svolto da Jiayu; ritengo che i sensori facciano il loro lavoro come si deve, rimanendo affidabili e fruibili;
    Sono pienamente d'accordo con quanto dici, infatti è il secondo Jiayu che compro
    E stiamo inoltre dicendo le stesse cose

ricordiamoci sempre che parliamo di un telefono che costa 140€, quindi oltre il 50% in meno rispetto prodotti di marca di alto livello. Non credo che avere una bussola perfettamente immobile sia così rilevante.
    Qui però stiamo dicendo la stessa cosa, è da due post che dico che se la qualità dei sensori è fondamentale (ossia bussola perfetta, etc), bisogna orientarsi altrove
    Ma se risparmiare soldi è invece prioritario, bisogna sapere che comunque ci sono questi risvolti
    Imho, è giusto informare l'acquirente che il cinafonino ha questi "contro", per evitare che un utente che necessità di sensori iper-precisi, stabili ed affidabili, poi rimanga deluso da quello che si troverà, in modo che ognuno, con le proprie personali e soggettive priorità, decida autonomamente cosa preferisce

PS Avete mai provato ad usare Google Sky Map con un cinafonino? Fa venire il mal di mare
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 200 di 344 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio