CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 312 di 344 primaprima ... 212262302310311312313314322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @LamaSaldaSprone
    Nè tu nè io ne nessun'altro è in grado di fare previsioni su eventuali futuri rilasci (o non rilasci).
    Quindi le affermazioni si/no/forse non hanno nessun senso perchè basate su niente (se non lavori in Jiayu non hai nessuna possibilità di fare previsioni)

La politica di mancato supporto non è solo di Jiayu ma di qualsiasi marchio (anche di quelli blasonati e costosi).
    In un periodo di revisione costi si investono i soldi in nuovi prodotti piuttosto che in quelli vecchi.
    E' poi un forum eh! Sono chiacchiere da bar, dove uno può dire come la pensa ed in questo caso specifica, i più navigati possono azzardare pronostici su futuri aggiornamenti o meno.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Stiamo parlando di tecnologia. Non di chiacchere da bar. Per quelle ci sono thread opportuni.
    Ogniuno può fare le previsioni che vuole (basate su cosa? Sul sentito dire?) ma sono come quelle del tempo. Non valgono una cippa.
    Ultima modifica di bovirus; 26-05-15 alle 13:52

Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di tecnologia. Non di chiacchere da bar. Per quelle ci sono thread opportuni.
    Ogniuno può fare le previsioni che vuole (basate su cosa? Sul sentito dire?) ma sono come quelle del tempo. Non valgono una cippa.
    Ribadisco: é un forum, non siamo ne all'Università ne tanto meno in un tribunale.

Androidiano L'avatar di Antonio33

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Visto l'andazzo anche dei precedenti Jiayu (es. G2S fermo a 4.1.2), temo anch'io che lo sviluppo rom per questo G4S sia terminato e che ora daranno la precedenza alla nuova serie S. Tutto è probabile comunque, l'azienda è cresciuta molto in breve tempo, così come i loro guadagni e potrebbe arrivare anche qualche bella sorpresa..
    Nel frattempo sono fiducioso per l'arrivo dell'S4
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    dato per appurato che difficilmente ci saranno aggiornamenti per il nostro Jiayu G4S con kitkat 4.4.2 prelevato dall'app spagnola jiayu, ed io purtroppo ho parecchi problemi: alcune app non funzionano più (google play store in primis) le icone che metto sul desktop spariscono ad ogni riavvio, spesso si chiudono le connessioni dati e wifi e quando non me ne accorgo son dolori con le mail di lavoro, ecc ecc ), sono a chiedervi quale rom alternativa in italiano mi consigliereste e se con estrema gentilezza potreste anche indirizzarmi ad una guida passo a passo per l'installazione della stessa.
    Si lo so probabilmente nelle 310 pagine precedenti qualcosa a tal riguardo ci sarà anche ma dopo circa 50 pagine di lettura mi sono arreso perdendomi in 1000 problematiche differenti.
    Leggendo e cercando in google ho letto bene della miui V6 ma anche ammesso che riesca a trovarla, data la mia ignoranza, non ho certezza che sia veramente adatta al nostro jiayu e comunque non saprei installarla.
    qualche anima pia mi viene in soccorso?
    Grazie
    Ultima modifica di schultz972; 26-05-15 alle 17:14

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Se alcune app non funzionano più ma prima funzionavano (immagino), e tu ti trovavi bene con quella rom, fai un semplice factory reset
    Ultima modifica di Tennic; 26-05-15 alle 17:31 - Motivo: errori di battitura
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Se alcune app non funzionano più ma prima funzionavano (mmagino), e tu ti trovavi bene con quella roma, fai un semplice factory reset
    Già fatto!!! ma purtroppo nulla. mi era successa la medesima cosa con la 4.2.2 originale e per questo ero andato alla 4.4.2 ma dopo poco tempo il problema si è riproposto purtroppo

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schultz972 Visualizza il messaggio
    Già fatto!!! ma purtroppo nulla. mi era successa la medesima cosa con la 4.2.2 originale e per questo ero andato alla 4.4.2 ma dopo poco tempo il problema si è riproposto purtroppo
    Hai fatto da recovery? Wipe data, wipe cache, wipe dalvik?
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

OH SIGNUR!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto un ritorna alle impostazioni originali........ tutto il resto è....cinese per me

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schultz972 Visualizza il messaggio
    OH SIGNUR!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto un ritorna alle impostazioni originali........ tutto il resto è....cinese per me
    Perdonami, ma se scrivi di "passare alla 4.4.2" si suppone che i flash e la recovery non siano proprio cinese

Vuoi rimanere sulle stock, oppure sulle mod "simil stock" o sulle MIUI?
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 312 di 344 primaprima ... 212262302310311312313314322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio