CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 319 di 344 primaprima ... 219269309317318319320321329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

soluzione al problema ricezione scarsa o nulla

Quote Originariamente inviato da StevenRm Visualizza il messaggio
    speriamo vada bene...
    Ciao
    vorrei consigliare a chi ha avuto un guasto relativo esclusivamente al segnale gsm (tim,wind,ecc..) di scarsa ricezione, come se fosse guasta l'antenna. cio' nel mio caso non era dovuto all'antenna ma ad un componente saldato sulla piastrina vicino l'antenna. basta rimuoverlo e pontare i capi. e' ritornato a ricevere tutto. inoltrre essendo proprietario di un secondo apparecchio uguale, li ho messi a confronto e ho notato un miglioramneto anche rispetto all'originale. se avete bisogno di maggiori dettagli basta scrivere. ciao

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie della dritta. Puoi magari postare qualche foto giusto per maggiori chiarimenti. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

purtroppo non ho fatto foto durante tale modifica. ma e' abbastanza facile intervenire dato che c'e' solo questo componente nella zona di cui parliamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

Salve
    solo per la cronaca racconto una storia, magari è utile a voi e magari qualcuno mi sa dare una dritta per risolvere qualche problemino residuo:
    Qualche settimana fa, in vacanza, mi è caduto il G4S di tasca mentre uscivo dalla macchina per andare in pizzeria durante un acquazzone.
    Non me ne sono accorto e il telefono si è preso 20 minuti di acquazzone estivo sdraiato con schermo sull'asfalto di fianco alla portiera della mia macchina protetto solo dalla cover di silicone ufficiale Jiayu.
    L'ho ritrovato al rientro in macchina facendolo squillare.
    Incredibile il telefono funzionava nonostante fosse fradicio.
    Vista la qualità (ad occhio) dell'assemblaggio non avrei scommesso un centesimo sulla sopravvivenza del G4S all'acquazzone
    Per evitare danni l'ho comunque spento (era acceso da un'ora e mezza dopo aver preso la pioggia) e l'ho aperto togliendo la batteria. La batteria era bagnata.
    Nello smontarlo per controllare che non fosse bagnata la scheda madre ho purtroppo tranciato il collegamento tra il pulsante di accensione e la scheda madre (maledette le mie dita da carpentiere). Comunque la scheda madre era asciutta quasi un'ulteriore ora dopo aver tolto la batteria (avevo smontato la batteria subito, ma per aprire le vitine e accedere alla scheda madre sono dovuto arrivare a casa e prendere un cacciavite, dopo aver messo a nanna i pupi).
    Per farlo riaccendere ho dovuto fare i numeri, ma ora va normalmente. Via software ho modificato la configurazione dei tasti per far riconoscere il tasto vol+ come tasto di accensione (per poter bloccare il telefono e far apparire il menu reboot etc, non ho provato ancora a fare start a telefono spento con quel tasto).
    lo screenshot ora lo faccio con vol+ + vol- e funziona. Per alzare il volume, prima lo abbasso con pulsante e poi lo alzo via touch.
    Vorrei ripristinare il tasto, ma temo sia molto difficile per via delle ridotte dimensioni del cavetto e soprattutto dei punti di contatto sulla scheda madre.
    Qualcuno ha idee? (non ho saldatori, ma magari chiedendo ad amici riuscirei a recuparare qualcosa, ma non credo si trovino facilmente saldatori così piccoli)
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io80gioia2 Visualizza il messaggio
    Salve
    solo per la cronaca racconto una storia, magari è utile a voi e magari qualcuno mi sa dare una dritta per risolvere qualche problemino residuo:
    Qualche settimana fa, in vacanza, mi è caduto il G4S di tasca mentre uscivo dalla macchina per andare in pizzeria durante un acquazzone.
    Non me ne sono accorto e il telefono si è preso 20 minuti di acquazzone estivo sdraiato con schermo sull'asfalto di fianco alla portiera della mia macchina protetto solo dalla cover di silicone ufficiale Jiayu.
    L'ho ritrovato al rientro in macchina facendolo squillare.
    Incredibile il telefono funzionava nonostante fosse fradicio.
    Vista la qualità (ad occhio) dell'assemblaggio non avrei scommesso un centesimo sulla sopravvivenza del G4S all'acquazzone
    Per evitare danni l'ho comunque spento (era acceso da un'ora e mezza dopo aver preso la pioggia) e l'ho aperto togliendo la batteria. La batteria era bagnata.
    Nello smontarlo per controllare che non fosse bagnata la scheda madre ho purtroppo tranciato il collegamento tra il pulsante di accensione e la scheda madre (maledette le mie dita da carpentiere). Comunque la scheda madre era asciutta quasi un'ulteriore ora dopo aver tolto la batteria (avevo smontato la batteria subito, ma per aprire le vitine e accedere alla scheda madre sono dovuto arrivare a casa e prendere un cacciavite, dopo aver messo a nanna i pupi).
    Per farlo riaccendere ho dovuto fare i numeri, ma ora va normalmente. Via software ho modificato la configurazione dei tasti per far riconoscere il tasto vol+ come tasto di accensione (per poter bloccare il telefono e far apparire il menu reboot etc, non ho provato ancora a fare start a telefono spento con quel tasto).
    lo screenshot ora lo faccio con vol+ + vol- e funziona. Per alzare il volume, prima lo abbasso con pulsante e poi lo alzo via touch.
    Vorrei ripristinare il tasto, ma temo sia molto difficile per via delle ridotte dimensioni del cavetto e soprattutto dei punti di contatto sulla scheda madre.
    Qualcuno ha idee? (non ho saldatori, ma magari chiedendo ad amici riuscirei a recuparare qualcosa, ma non credo si trovino facilmente saldatori così piccoli)
    ciao
    allora io ho ordinato tempo fa il bottone nuovo. ho sostiutito il bottone con un saldatore punta fine e tutto ok. ma purtroppo anche questo si e' guastato non molto dopo. allora sconfortato dalla qualita' di questo bottone ho sostituito il tutto con un bottone di monitor quello piccolo piccolo. adesso lo uso da mesi. perfetto. m4eglio dell'originale. puoi provare ad ordinarlo e saldarlo. buona fortuna

7. Il seguente Utente ha ringraziato ermanno64 per il post:

io80gioia2 (17-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    la fotocamera del mio g4s è quasi completamente piena di polvere, nonostante abbia tentato in generale di tenerlo pulito.
    Vi chiedo se è successo anche a voi, quindi se dovuto alla qualità di costruzione e se c'è un modo di pulirla?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Sicuro che non siano graffi sulla lente.
    Dubito possa entrare polvere a meno che sia sabbia e che il telefono ti sia caduto al mare nella sabbia.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Sicuro che non siano graffi sulla lente.
    Dubito possa entrare polvere a meno che sia sabbia e che il telefono ti sia caduto al mare nella sabbia.
    Quoto, il vetro è integrato nel modulo fotocamera, che quindi risulta "stagno", e non nella cover come in molti telefoni... Quindi quasi impossibile che entri polvere tra lenti e vetro
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pensavo anch'io che la fotocamera dovesse essere un unico pezzo sigillato, ed invece quella credo sia proprio polvere.

P8201150_c22r.jpg P8201154_cr_cr.jpg

Si è infiltrata pure in quella frontale.
    Non credo in questo caso sia possibile parlare di garanzia, giusto!?
    Ultima modifica di nonno87; 21-08-15 alle 21:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nonno87 Visualizza il messaggio
    Pensavo anch'io che la fotocamera dovesse essere un unico pezzo sigillato, ed invece quella credo sia proprio polvere.

P8201150_c22r.jpg P8201154_cr_cr.jpg

Si è infiltrata pure in quella frontale.
    Non credo in questo caso sia possibile parlare di garanzia, giusto!?
    Ciao
    Anche io avevo questo problema.
    Le lenti sono tutt'altro che stagne.
    Se apri il telefono e provi a staccare il modulo fotocamera, riesci a ripulire la polvere.
    L'ho fatto quella volta (vedi qualche post su) in cui il tel ha preso un acquazazone e in cui ho tranciato il tasto di accensione.
    é possibile aprire il modulo fotocamera e togliere la polvere.
    Purtroppo non credo che sia possibile togliere eventuale polvere sul sensore. Non ho avuto il coraggio di provare. La polvere dalla lente si toglie con un pezzettino di carta e uno stecchino spuntato o un fiammifero. A me ha funzionato.

13. Il seguente Utente ha ringraziato io80gioia2 per il post:

nonno87 (27-08-15)

Pagina 319 di 344 primaprima ... 219269309317318319320321329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio