CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 76 di 344 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funkee88 Visualizza il messaggio
    ricevute!
    tu con queste non hai problemi? a me per ora la 7.0.0.26.28 sta funzionando bene...
    Non uso facebook.
    Le ho scaricate e rese disponibili perchè su un forum russo dicevano che la versione 11.0.0.8 risolveva i problemi di crash, e non tutti riuscivano a scaricarla da lì.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    funkee88 (27-05-14)

  3.  
  4. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    [quote name="funkee88" post=5681702]ricevute!
    tu con queste non hai problemi? a me per ora la 7.0.0.26.28 sta funzionando bene...
    Io non uso facebook.
    Le ho scaricate e rese disponibili perchè su un forum russo dicevano che la versione 11.0.0.8 risolveva i problemi di crash e non tutti riuscivano a scaricarla.[/QUOTE]
    Ok, se dovessi avere problemi con la 7 le proverò..intanto le ho messe da parte..grazie mille!

    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

  5. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi telefono arrivato da 2 giorni...per quanto mi riguarda apparte facebook (ho risolto con la ver 7) il device va una bomba.Nessun problema ne con whatsapp ne con aptoide ne con androidiani,ne con nessun altra applicazione o gioco da me provati x ora...se vi puo essere utile la mia versione software è G4SW 20140416-151450

    edit: nessun problema nemmeno con gps o capsula auricolare,batteria ottima. se puo interessarvi l ho acquistato da antelife.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mirkobiondo per il post:

    torio (29-05-14)

  7. #754
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao funkee88,
    appena arrivato il cell da mixeshop (meno male niente dogana come te ).
    Son riuscito ad impostare la lingua di sistema in Italiano, ma la tastiera non capisco proprio come fare!?!
    Vedo che "tastiera e metodo di immissione" ce ne una sola, gestita da un'App cinese "Du" (icone orsetto blu)

    Bisogna smanettare con le impostazioni oppure si deve installare una nuova tastiera multilanguage?
    Mi indichi come fare?
    Grazie infinite

  8. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    Ciao funkee88,
    appena arrivato il cell da mixeshop (meno male niente dogana come te ).
    Son riuscito ad impostare la lingua di sistema in Italiano, ma la tastiera non capisco proprio come fare!?!
    Vedo che "tastiera e metodo di immissione" ce ne una sola, gestita da un'App cinese "Du" (icone orsetto blu)

    Bisogna smanettare con le impostazioni oppure si deve installare una nuova tastiera multilanguage?
    Mi indichi come fare?
    Grazie infinite
    Puoi scaricare una tastiera dallo Store o tramite apk..Poi da dove hai detto tu spunti l opzione relativa alla tastiera nuova e vai tranquillo!

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato funkee88 per il post:

    Akkuolina (27-05-14)

  10. #756
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funkee88 Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare una tastiera dallo Store o tramite apk..Poi da dove hai detto tu spunti l opzione relativa alla tastiera nuova e vai tranquillo!

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Grazie,
    ho installato "Touchpal X", che avevo in stallato su altro smartphone...
    Peccato (per un verso) che mixeshop nn mi ha roottato il cell come richiesto per l'altro verso meglio così, visto che lo adopererà una persona poco esperta.
    Nei prossimi gg installerò applicazioni comuni per capire il comportamento di questo smartphone.
    Grazie ancora!

  11. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo sto usando da una settimana.

    Parte telefonica: ricezione molto buona (raramente però perde completamente il segnale e va in ricerca. Credo che sia la ROM a non essere molto ottimizzata).

    Audio: Sento benissimo gli altri. Gli altri alcune volte sentono qualche disturbo nella mia voce.

    Altoparlante: molto buono direi. Non distorce e si sente benone. Non siamo ai livelli di un Iphone ma non manca molto.

    GPS: ho installato per prova il NAVIGON (trial) e ho fatto un test di circa 30 minuti. L'indicatore della posizione è rimasto sempre fisso sulla strada, la navigazione è stata fluida e priva di interruzioni. Per ora è risultato preciso e affidabile. Il fix lo ha fatto in meno di un minuto tenendo escluso i dati internet.

    Batteria: per l'uso che ne faccio mi dura 2 giorni e mezzo, a volte pure di più. Per me è ottima, per altri che usano il terminale di continuo non saprei.

    Sistema operativo: non ci siamo. Sto usando la stock in versione W ufficiale ma.... Alcune applicazioni ogni tanto vanno in crash. Lo stesso nova launcher lo fa, di tanto in tanto. La mia considerazione è che a livello software è ottimizzato poco e niente. Urge altra rom custom o qualche versione MIUI o LEWA ottimizzate. A tal proposito ho visto sul forum russo e precisamente qua:
    Jiayu G4S - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS 4.2.2) - 4PDA
    che hanno pubblicato una MIUI con la possibilità "credo" di poter smistare il 3G. Qualcuno di voi sa come tradurre in Italiano la MIUI?

    Oppure qua, sempre sullo stesso forum, ce ne una credo ancora migliore, ma non so se è in italiano:
    Jiayu G4S - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS 4.2.2) - 4PDA
    Ultima modifica di Buldozer63; 27-05-14 alle 18:27

  12. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buldozer63 Visualizza il messaggio
    Sistema operativo: non ci siamo. Sto usando la stock in versione W ufficiale ma.... Alcune applicazioni ogni tanto vanno in crash. Lo stesso nova launcher lo fa, di tanto in tanto. La mia considerazione è che a livello software è ottimizzato poco e niente. Urge altra rom custom o qualche versione MIUI o LEWA ottimizzate. A tal proposito ho visto sul forum russo e precisamente qua:
    Jiayu G4S - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS 4.2.2) - 4PDA
    che hanno pubblicato una MIUI con la possibilità "credo" di poter smistare il 3G. Qualcuno di voi sa come tradurre in Italiano la MIUI?

    Oppure qua, sempre sullo stesso forum, ce ne una credo ancora migliore, ma non so se è in italiano:
    Jiayu G4S - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS 4.2.2) - 4PDA
    Io sto usando da oggi questa:
    MIUI 4.5.25 for Jiayu G4S by region98

    l'ho tradotta, pulita di app cinesi che nn si capisce a che servono, configurata e personalizzata.

    sembra non avere i soliti problemi di crash...

    La tengo ancora 1-2 giorni e se nn mi dà problemi la posto.....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pikaciu per il post:

    enricoef (27-05-14)

  14. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    Io sto usando da oggi questa:
    MIUI 4.5.25 for Jiayu G4S by region98
    l'ho tradotta, pulita di app cinesi che nn si capisce a che servono, configurata e personalizzata.
    sembra non avere i soliti problemi di crash...
    La tengo ancora 1-2 giorni e se nn mi dà problemi la posto.....
    Grandioso. E' proprio la MIUI a cui mi riferivo al primo link postato.
    Questo fine settimana, invece credo che scaricherò la versione super leggera del secondo link che ho indicato, giusto per testarla un poco. Dovrebbe esserci anche la lingua italiana, visto che si basa su quella originale. Presumo, però, che la MIUI da te tradotta sia di livello superiore.
    Ultima modifica di Buldozer63; 27-05-14 alle 18:50

  15. #760
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io mi sono avventurato con il mio primo porting della miui da un Redmi Note che dovrebbe essere compatibile con il nostro G4S ... ma è da provare tutto, a cominciare dall'installazione !!
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Pagina 76 di 344 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy