Ottimo! Ti ringrazio molto per il tempo dedicatomi.
Buon proseguimento di giornata.![]()
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Ottimo! Ti ringrazio molto per il tempo dedicatomi.
Buon proseguimento di giornata.[/QUOTE]
Figurati, no problem..
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
ragazzi buonasera.. nelle statistiche del consumo batteria ho un consumo x il display bassissimo...e un consumo sistema android altissimo...piu o meno l 85%....anche x voi è lo stesso?
si, stessa cosa![/QUOTE]
secondo te è normale??? secondo me è sballatissimo...
si, stessa cosa![/QUOTE]
secondo te è normale??? secondo me è sballatissimo...
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App[/QUOTE]
Sinceramente non saprei..può essere colpa della rom..un problema simile ce l aveva un tablet cinese che avevo, ed è stato risolto con una kasty. Ad ogni modo la durata è molto buona, quindi potrebbe essere solo il contatore che sballa. Chi ha provato altre rom che può dire a tal proposito?
Ciao,
mi potete dire se i problemi di crash con Whats app e facebook (ma sopratutto con il primo) ed altre applicazioni sono andati risolti?
Erano effettivamente problemi dei rilasci di chi ha redatto la app oppure trattasi di problemi di incompatibilità con la ROM del G4S
Sto valutando se acquistare il terminale oppure se trovarne altro + performante sempre che esista tra i cinesi octacore in circolazione.
Avete una valida alternativa sui 4.7"?
Grazie
Whats app non ha mai avuto problemi...facebook nell ultima versione non funziona...la versione 7 é ok...il problema di facebook credo che verra risolto a breve.
Xiaomi redmi 5 plus 4 GB di ram 64 GB rom versione globale (MEG 7) Miui 9.6.5.0
Ciao,
io ho tenuto questo smartphone qualche giorno (trattatasi di un regalo).
Build: G4S 20140410-165225 (NO rooted)
- WhatsApp ultima versione da PlayStore : nessun crash
- Facebook ultima versione da PlayStore : SI Crash, installando versioni precedenti : nessun crash (vedi post precedenti con link)
- GPS FIX : a telefono vergine fix in circa 1 minuto (6 satelliti su 11) zona Roma Sud (navigazione non testata)
Il telefono si comporta bene per uso normale.
Leggendo un pò in giro, i vari bug&Crash potrebbero essere attribuiti al processore 8core mtk6592 non ben ottimizzato come i vecchi mtk ...
Presto dovrebbero arrivare device con procio mtk6595 ocn qualcosa in più, ma nulla a che vedere con gli Snapdragon, ma io aspetterei per gli 8core...
Mi attira molto lo "Xiaomi Hongmi Redmi 1s" (MIUI5 + Snapdragon400) a prezzo accessibile (si trova a circa 150€)
ragazzi secondo voi avremo qualche rom con kitkat??? ho il presentimento che ciò nn accadrà mai...