Che software di navigazione hai usato?
Quasi quasi mi vien voglia di provare dato che ho un vecchio ricevitore che usavo con il nokia.
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Che software di navigazione hai usato?
Quasi quasi mi vien voglia di provare dato che ho un vecchio ricevitore che usavo con il nokia.
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
ragazzi io la devo comprare, ho visto che c'è ne di tutti i tipi, cambiano per il fatto dei "canali" ce ne da 21 40 65...A quanto ho capito più canali hanno meglio prendono, giusto? anche perche più canali=più costoso.
Io prenderei quello meno costoso se la differenza di prezzo é tanta.
7/8 satelliti presi bene bastano e avanzano per navigare decentemente con una precisione più che accettabile. I vecchi e ottimi SIRF avevano 12 canali ed erano precisissimi. Almeno questa è la mia opinione. Ciao
Cmq spese extra per un qualcosa che dovrebbe funzionare, non le accetto.. Ho avuto anche io un g3s, ottimo terminale se non per il solito difetto al gps.. non è ammissible che continuino ad avere tali problemi, quando un samsung da 70€ o uno Huawei y300 da 80€ con cpu qualcomm, va benissimo per navigare..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone