Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
IMHO, se non hai bisogno del dual sim, mi2s.
Sbaglio o non ha la memoria espandibile?
-
Quote:
bagabagy
Sbaglio o non ha la memoria espandibile?
Non sbagli, il mi2s lo fanno in 2 versioni 16/32 GB
-
C'è nessuno che già se lo vende???
-
Quote:
Antonio33
C'è nessuno che già se lo vende???
Potrei farci un pensierino..... hai un PM!!
-
Quote:
costanzao
Conosco fin troppo bene tutta la famiglia xiaomi...... e sono stato indeciso fino alla fine, poi la volontà di prendere un dual sim molto performante mi ha portato ad optare per il G5S (l'hongmi mi sembrava complessivamente inferiore) nella speranza che con il cambio di processore potessero aver risolto i problemi con il GPS.
Mi sembra abbastanza strano che il problema, presente in tutti i terminali jiayu, non sia mai stato affrontato dalla casa produttrice. Esistono delle risposte ufficiali in merito?
forse se tutti quelli che lo comprano lo rispedissero indietro, visto un grave malfunzionamento, la casa madre prenderebbe qualche provvedimento.Peccato questo telefono mi piaceva tantissimo, ma a queste condizioni non lo acquisto. Buona serata a tutti gli amici del forum
-
Non tutti i modelli hanno problemi di GPS in Europa.
Nel caso avete problemi potete provare a seguire questa guida che è stata utile a molti utenti:
Fixing GPS on most china MTK chip phone
-
Quote:
GrossoShop
___
E' ormai evidente che il GPS di questo dispositivo fa acqua da tutte le parti come gli altri Jiayu... in più il display risente di una fastidiosa tonalità rosa sui bianchi..
Ora come si può pensare di spendere 210€ + spedizione per questo telefono?? o_O
GrossoShop, se me lo vendi a 190€ spedito colore nero con cover in plastica e in pelle + batteria da 3000mah con case dedicato + protezione schermo, lo compro subito.
-
Quote:
Antonio33
E' ormai evidente che il GPS di questo dispositivo fa acqua da tutte le parti come gli altri Jiayu... in più il display risente di una fastidiosa tonalità rosa sui bianchi..
Ora come si può pensare di spendere 210€ + spedizione per questo telefono?? o_O
GrossoShop, se me lo vendi a 190€ spedito colore nero con cover in plastica e in pelle + batteria da 3000mah con case dedicato + protezione schermo, lo compro subito.
Potresti optare per un moto g da 16. Amazon.fr
-
Quote:
alexcee
Potresti optare per un moto g da 16. Amazon.fr
La fotocamera è un pò scadente.. e ha un solo Gb di ram
Il G5S sarebbe stato perfetto come dimensioni e specifiche.. peccato per i difetti gps e display..
Ma nessuno ha provato a calibrare i colori con qualche app?? è possibile farlo??
-
ragazzi qualche novità sui problemi elencati? gps e tonalità bianchi? vale la pena provare ad acquistarlo? il design è veramente intrigante, ma se non siete soddisfatti bisognerà optare per il mi2s :°