CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 72 primaprima ... 2262707172
Visualizzazione dei risultati da 711 a 716 su 716
Discussione:

Jiayu G5S Octa Core 1.7GHz - 2/32 GB - Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Per qualsiasi discussione inerente al modding, compreso il flash di Rom ufficiali con strumenti tipo flashtool e non via OTA, si continua qui:

    https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6434712
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se sono OT, non so... Cmq ho da qualche tempo messo KK sul g5s e sono molto soddisfatto... Però non mi esce più il selettore della scheda SIM da usare quando chiami, non quello che appare quando im gestione SIM imposti chiedi ogni volta, ma quello che appariva nel menù a tendina. Qualcuno sa se si può rimettere o se c'è un'alternativa simile?

  4. #713
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @sunvit
    Hai ancora il tuo G5S? Avrei da chiederti alcune cose
    Sai dove reperire una ROM per G5SL (1GB RAM/4GB Flash) in formato Flashtool?
    Si possono usare le ROM Falshtool del G5S sul G5SL (a patto di usare uno scatter modificato)?
    Il moduli fondamentali (preloader/lk.bin driver) tra G5S e G5SL sono gli stessi?
    Per i driver (lk.bin) sembrano che siano gli stessi in quanto la patch per G5SL della ROM KK in formato recovery sul sito Jiayu.es modifica solo boot.img e framework.res.apk.
    Non so se i preloader sono identici tra G5S e G5SL. Non voglio rischiare brick irriemediabile.

    @Sartana
    Puoi per favroe aggiungere nel primo post il link al thread modding? Grazie.
    Ultima modifica di bovirus; 07-05-16 alle 10:57

  5. #714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @sunvit
    Hai ancora il tuo G5S? Avrei da chiederti alcune cose
    Sai dove reperire una ROM per G5SL (1GB RAM/4GB Flash) in formato Flashtool?
    Si possono usare le ROM Falshtool del G5S sul G5SL (a patto di usare uno scatter modificato)?
    Il moduli fondamentali (preloader/lk.bin driver) tra G5S e G5SL sono gli stessi?
    Per i driver (lk.bin) sembrano che siano gli stessi in quanto la patch per G5SL della ROM KK in formato recovery sul sito Jiayu.es modifica solo boot.img e framework.res.apk.
    Non so se i preloader sono identici tra G5S e G5SL. Non voglio rischiare brick irriemediabile.
    Ciao, ormai non ho più il mio g5s, mi spiace.
    Riguardo la rom x il modello da 1gb mi ricordo che su needroom ne fosse stata postata una. Riguardo preloader ti confermo che non è lo stesso tra i due modelli.
    Ps Mi ricordo che sul forum di tfandroid.es c'erano cose molto interessanti... potresti provare a dare una guardatina li.
    Ciao

    Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI based MM6.0.1 Ver. 6.4.21

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sunvit per il post:

    bovirus (07-05-16)

  7. #715
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @sunvit
    Ho cercato su needrom ma non ho trovato nulla di specifco per G5SL.
    Sul forum di TFandroid.es è un acsino cercare ma ci provo.
    Se ti viene qualche idea su dove reprire una ROm falshtool ti ringrazio.

    Il problema della maggior parte delle ROm è che sono tutte in formato epr recoevry.
    Non esiste da nessuna parte una ROM con gli elementi Flashtool (preloader/etc).
    Quindi se hai un problemi sul telefono e vuoi riflasharlo da zero è hai un G5SL e un problema.
    Questo soprattutto per colpa di Jiayu che non ha mai distribuito una ROM Flashtool per G5SL.

    Ho ri.controllato su needrom e su tfandrodi.es
    Su needrom sono tutte ROM per G5S (sembrano tutte epr G5S 2GB/16GB e non per 1GB/4GB).

    Stesso discorso per tfandroid.es.
    Ho controllato ma non c'è nessuna indicazione e sono tutte ROM per recovery.
    Ultima modifica di bovirus; 07-05-16 alle 15:56

  8. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao , ragazzi, io ho il mio gs5 rootato, ma tutto in originale con Androidi 4.4.2, qualcuno mi dice se mi conviene installare degli aggiornamenti? In modo particolare vorrei sapere se posso installare mirrolink per collegare il mio cellulare all'auto??? grazie.

Pagina 72 di 72 primaprima ... 2262707172

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy