Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Ci provo, ma possibile che solo io ho questo problema? :-(
Per capire...perchè spostare le app su sd?
Lo spazio - nemmeno quello della mem. interna - è sufficiente?
In questo caso, se vuoi andare di link2sd, dovrai fare una seconda partizione molto grossa dato che sarà sulla 2a part. che vengono spostate le app.
-
Hai formattato la sd dal telefono stesso?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Shikaiya" post=6264095]Ci provo, ma possibile che solo io ho questo problema? :-(
Lo spazio - nemmeno quello della mem. interna - è sufficiente?
In questo caso, se vuoi andare di link2sd, dovrai fare una seconda partizione molto grossa dato che sarà sulla 2a part. che vengono spostate le app.[/QUOTE]
Credo di non farmi capire e mi dispiace. Concordo con voi sul fatto che la memoria interna è sufficiente, ma se acquistate un terminale che vi offre pure la possibilità di usare una SD non vorreste sfruttarla-anche solo teoricamente? Se c'è e non funziona, non credete di aver pagato per qualcosa che non avete?
@-;--
-
Quote:
Patybello
Hai formattato la sd dal telefono stesso?
Si. Certo
@-;--
-
E se fosse la ROM buggata?
@-;--
-
Bene, grazie a questa guida: [TUT] MTK Root and CWM Guide (Really Easy) | Android Development and Hacking | XDA Forums ho installato Clockwork Mod così col tasto Power ON/OFF + Tasto Vol. Su mi entra in Recovery. Proverò a installare la ROM 4.4 di needroom, voi avete il link?
-
Quote:
Shikaiya
Ho installato la 4.4.2 di Jiayu.es che è molto carina, ma riguardo le SD niente da fare!!! Ballsss
-
Quote:
Shikaiya
Ho installato la 4.4.2 di Jiayu.es che è molto carina, ma riguardo le SD niente da fare!!! Ballsss
l'app sdfix kitkat su play store l'hai provata?
-
Metti la stock prelevandola da needrom.
-
Quote:
sunvit
Metti la stock prelevandola da needrom.
La stock o la 4.4.2 da nedroom?
-
-
Quote:
sunvit
La stock 442 da needrom
...spero così si risolva...
-
Ho installato la ROM stock e mi si è sballato il touch...miodio che brutta esperienza, come risolvo? :-(
-
Si é sballato con la stock???Stranissimo io l'ho messa in 3 g5s e nessun problema...si é sballato solo perché ho messo la versione del g4 s.
-
Finalmente ho installato la kk da needrom. Solo che alcune applicazioni sono in cinese (browser ad esempio) anche se ho installato la tastiera italiana... poi, molto più grave : ho perso/cancellato l' imei e non so come ripristinarlo
@-;--
-
Quote:
sunvit
Si é sballato con la stock???Stranissimo io l'ho messa in 3 g5s e nessun problema...si é sballato solo perché ho messo la versione del g4 s.
Finalmente ho installato la kk da needrom. Solo che alcune applicazioni sono in cinese (browser ad esempio) anche se ho installato la tastiera italiana... poi, molto più grave : ho perso/cancellato l' imei e non so come ripristinarlo
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Ripristinalo tramite l'apposita funzione di MTK Droid Root & Tools.
Potresti anche provare componendo *#4634# nel dialer, ma non so se funzionerà.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Shikaiya" post=6268449]Finalmente ho installato la kk da needrom. Solo che alcune applicazioni sono in cinese (browser ad esempio) anche se ho installato la tastiera italiana... poi, molto più grave : ho perso/cancellato l' imei e non so come ripristinarlo
Potresti anche provare componendo *#4634# nel dialer, ma non so se funzionerà.[/QUOTE]
C'ho provato ma niente, semmai ci riprovo più tardi...
@-;--
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Shikaiya" post=6268449]Finalmente ho installato la kk da needrom. Solo che alcune applicazioni sono in cinese (browser ad esempio) anche se ho installato la tastiera italiana... poi, molto più grave : ho perso/cancellato l' imei e non so come ripristinarlo
Potresti anche provare componendo *#4634# nel dialer, ma non so se funzionerà.[/QUOTE]
Sei un GRANDE!!! GRAZIE
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Quote:
LamaSaldaSprone
Potresti anche provare componendo *#4634# nel dialer, ma non so se funzionerà.
Sei un GRANDE!!! GRAZIE
Alla fine quale strada hai seguito?
-
Guarda il codice non funziona quindi sicuramente MTK Droid Tool
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Alla fine quale strada hai seguito?
Il codice che funziona benissimo, poi ripristinata la 4.4.2 di jiayu.es e domani lo rispedisco indietro (RESO con rimborso) e chiudo con questo terminale. Troppi disagi che non coprono l'interesse per il suo design ... :-)
-
Salve,c'è qualche possessore di questo terminale che ha problemi con eco (rimbombo ) durante una chiamata ?
-
Quote:
cajoken
Salve,c'è qualche possessore di questo terminale che ha problemi con eco (rimbombo ) durante una chiamata ?
Prova a rivedere i settings o semmai contatta Techrepair.it
-
Quote:
sunvit
Guarda il codice non funziona quindi sicuramente MTK Droid Tool
A te non chiede l'immissione dei due IMEI o non ti funziona una volta immessi?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
A te non chiede l'immissione dei due IMEI o non ti funziona una volta immessi?
No a me da codice esecuzione USSD e poi mi scrive problema di connessione o codice mmi non valido
-
Quote:
sunvit
[quote name="LamaSaldaSprone" post=6297373]A te non chiede l'immissione dei due IMEI o non ti funziona una volta immessi?
No a me da codice esecuzione USSD e poi mi scrive problema di connessione o codice mmi non valido[/QUOTE]
Strano io appena immessi a suo tempo me li ha chiesti, riavviato e tutto sistemato...
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
ma se acquistate un terminale che vi offre pure la possibilità di usare una SD non vorreste sfruttarla-anche solo teoricamente? Se c'è e non funziona, non credete di aver pagato per qualcosa che non avete?
@-;--
Pensa che sul mio G5S ho pagato il WI-FI e GPS ma nessuno dei due funziona...:O
-
JIAYU smart phone
Qui dovrebbe esserci la 4.4 di ottobre. Io personalmente aspetto almeno un riscontro positivo, poi procedo col flash :-)
-
Quote:
paceman
JIAYU smart phone
Qui dovrebbe esserci la 4.4 di ottobre. Io personalmente aspetto almeno un riscontro positivo, poi procedo col flash :-)
Guarda che la 4.4.2 che puoi scaricare da jiayu.es funziona benissimo :-)
@-;--
-
Quote:
paceman
JIAYU smart phone
Puoi procedere.
-
Quote:
sunvit
Puoi procedere.
... a me la clessidra gira gira ma non scarica niente!...anzi partita: MP_mt92_s8_g5sw_jyt_kk_wcdma_ldata_mul_tphone_2014 1031-201713_songlixin_PC.zip ... questo è il file della ROM?
-
Quote:
Shikaiya
... a me la clessidra gira gira ma non scarica niente!...anzi partita: MP_mt92_s8_g5sw_jyt_kk_wcdma_ldata_mul_tphone_2014 1031-201713_songlixin_PC.zip ... questo è il file della ROM?
Si quello io l'ho scaricato stamattina ed era lentissimo
-
Quote:
sunvit
Si quello io l'ho scaricato stamattina ed era lentissimo
...in effetti...mi sa che lo scarico durante la notte :cool:
-
Vedi però che con questa ROM non riesco a fare il root
-
Quote:
sunvit
Vedi però che con questa ROM non riesco a fare il root
niente root da impostazioni?
-
Quote:
paceman
niente root da impostazioni?
No non c'è la voce.Anzi hai suggerimenti?
-
boh chiedi a chi ha flashato su g4s questa di ottobre se ce l'ha o meno, magari l'opzione è nascosta tra le advanced settings tappando più volte il numero build esce qualcosa?
si dovrebbero poter applicare gli altri metodi per il root.
-
Quote:
paceman
boh chiedi a chi ha flashato su g4s questa di ottobre se ce l'ha o meno, magari l'opzione è nascosta tra le advanced settings tappando più volte il numero build esce qualcosa?
si dovrebbero poter applicare gli altri metodi per il root.
Avevo già visto niente di niente
-
Quote:
sunvit
Avevo già visto niente di niente
...allora meglio la versione spagnola :-)