Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Avevo già visto niente di niente
Prova con questa guida e facci sapere: How to root Jiayu G5S using Framaroot
-
Quote:
Shikaiya
Framaroot non va avevo già provato.
-
Quote:
sunvit
Framaroot non va avevo già provato.[/QUOTE]
E towelroot?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
E towelroot?
@-;--
Anche quello non va...
-
Quote:
sunvit
[quote name="Shikaiya" post=6306565]
E towelroot?
@-;--
Anche quello non va...[/QUOTE]
Beh Supersu?... Io avevo installato la ROM da jiayu.es e il telefono era rootato. Certo problemi con la lettura della SD ma almeno era rootato. Hai la cwm recovery?
@-;--
-
Prova vroot 1.7.9, altrimenti ci sarebbe un file da flashare usato per zopo e altri
-
Quote:
paceman
Prova vroot 1.7.9, altrimenti ci sarebbe un file da flashare usato per zopo e altri
Tu hai provato? Come va?
@-;--
-
Provato anche vroot ma nulla.
Ho invece risolto installando da recovery carliv un file fornitomi da un amico del forum (LamaSaldaSprone).
-
Penso sia cosa buona per tutti condividere sul forum. O al massimo mandamelo in MP
-
Quote:
paceman
Penso sia cosa buona per tutti condividere sul forum. O al massimo mandamelo in MP
Naturalmente ecco qui il tutto:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Root_NewRom.7z
-
Quote:
sunvit
Installato, si usa tipo SuperSu o simili? ...grazie anche a LamaSaldaSprone!
-
Quote:
Shikaiya
Installato, si usa tipo SuperSu o simili? ...grazie anche a LamaSaldaSprone!
Che vuol dire????
-
Quote:
sunvit
[quote name="Shikaiya" post=6307712]Installato, si usa tipo SuperSu o simili? ...grazie anche a LamaSaldaSprone!
Che vuol dire????[/QUOTE]
... niente. Ho letto la documentazione :-)
@-;--
-
allora in merito ai files postati..
prima cosa flashare la rom col firmware upgrade e tutto spuntato (dal SP FLASHTOOL nel mio caso)
la rom non ha root, soluzione facile facile:
eseguire la procedura flash della sola recovery spuntata (cliccare nel percorso del tool e selezionare la G5SCarlivrecovery.img che avremo preventivamente scompattato da G5SCarlivrecovery.zip)
una volta flashato la recovery carliv, bisogna collegare alla presa da muro il G5S da spento con batteria e tenere premuto power on e vol+ sino al logo jiayu ed entrata in recovery (magari non va al primo colpo la sequenza, riprovate).
da recovery installare lo UPDATE-SuperSU-v2.01.zip e avrete il root.
(fossi in voi eviterei di installare kinguser.3.4 visto che è in cirillico in questa versione postata e ho dovuto disinstallarlo da titanium)
-
signori non potete capire i bestemmioni, le sim non funzionano una volta ripristinato l'IMEI (carte inserite non correttamente), poi dopo il primo flash dove titanium mi aveva ripristinato tutte le app la seconda volta mi dava 'errore analisi pacchetto' etc
morale della favola ho flashato la spagnola di jiayu.es da CWM e pace
-
Quote:
paceman
signori non potete capire i bestemmioni, le sim non funzionano una volta ripristinato l'IMEI (carte inserite non correttamente), poi dopo il primo flash dove titanium mi aveva ripristinato tutte le app la seconda volta mi dava 'errore analisi pacchetto' etc
morale della favola ho flashato la spagnola di jiayu.es da CWM e pace
In effetti credo sia la migliore, sai?
-
ho problemi con l'IMEI nè dall'app jiayu.es nè da mobileuncle ripristina il backup. soluzioni?
-
Quote:
paceman
ho problemi con l'IMEI nè dall'app jiayu.es nè da mobileuncle ripristina il backup. soluzioni?
Mobileuncle? Hai il root e superuser vero?
-
-
Io nessun problema né.con imei né cin titanium.
Che versione di titanium usi?
-
Quote:
sunvit
Io nessun problema né.con imei né cin titanium.
Che versione di titanium usi?
non so che dirti, mi ha dato questi problemi. titanium gratuito 6.2.0
anche io penso che la versione su jiayu.es è la migliore.
-
Sarà io con la stock mi trovo bene...ho notato una ricezione migliore della precedente ed un aumento di durata batteria.
-
Quote:
sunvit
Sarà io con la stock mi trovo bene...ho notato una ricezione migliore della precedente ed un aumento di durata batteria.
Beh si pure con la jiayu.es :-)... che è poi la stessa 4.4.2
@-;--
-
Quote:
sunvit
Mi autoquoto x aggiungere che con questa versione il bianco non tende più al rosa come succedeva con tutte le rom precedenti del g5s.
-
Quote:
sunvit
[quote name="sunvit" post=6311402]Sarà io con la stock mi trovo bene...ho notato una ricezione migliore della precedente ed un aumento di durata batteria.
Mi autoquoto x aggiungere che con questa versione il bianco non tende più al rosa come succedeva con tutte le rom precedenti del g5s.[/QUOTE]
Scusami, cosa cambia dalla ROM su jiayu.es?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Mi autoquoto x aggiungere che con questa versione il bianco non tende più al rosa come succedeva con tutte le rom precedenti del g5s.
@-;--[/QUOTE]
mi hai dato una bella notizia perche non sopportavo quei colori rosa
-
Quote:
Shikaiya
@-;--
Non ho provato quella di jiayu.es quindi non lo so.
-
Quote:
sunvit
[quote name="Shikaiya" post=6311959]
@-;--
Non ho provato quella di jiayu.es quindi non lo so.[/QUOTE]
Ah ok :-)
@-;--
-
Qualcuno ha testato se xposed funge o meno su queste ultime rom?
-
Quote:
paceman
Mi associo alla richiesta purtroppo allo stato attuale non posso provare...il telefono mi serve per lavoro quindi prima di fine settimana non posso.
-
Quote:
paceman
Io lo avevo messo sulla V5 per G4S e funzionava senza problemi.
-
Confermo che Funziona sulla KKjiayu.es, testati gravitybox (solo bug schermata nera in ricezione chiamata), xblast, blurredUI, flat colored bars etc però non c'é verso di nascondere la icona della batteria customizzata da jiayu. Purtroppo Flat style non va in nessun modo.
-
Quote:
paceman
Confermo che Funziona sulla KKjiayu.es, testati gravitybox (solo bug schermata nera in ricezione chiamata), xblast, blurredUI, flat colored bars etc però non c'é verso di nascondere la icona della batteria customizzata da jiayu. Purtroppo Flat style non va in nessun modo.
... ma le ROM di XDA? Nessuno ha provato?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
... ma le ROM di XDA? Nessuno ha provato?
@-;--
Passa i link.
-
La ROM Android L di needrom: ROM Android L Style | [Custom]-[Updated] add the 08/05/2014 on Needrom è stata testata da qualcuno? Mi pare davvero interessante...
-
baseband e kernel precedenti alle ROM di ottobre, no smart wake etc, non so se è un porting o cosa.. insomma per quattro icone etc stile Lollipop e un gps.config non credo valga la pena
-
Quote:
paceman
baseband e kernel precedenti alle ROM di ottobre, no smart wake etc, non so se è un porting o cosa.. insomma per quattro icone etc stile Lollipop e un gps.config non credo valga la pena
Grazie :-) insomma, quella valida davvero ad oggi rimane la RM di Jiayu.es ...comincio a credere che questo terminale verrà piano piano abbandonato a se stesso e mi dispiacerebbe tanto :-(
-
Guarda anche quella ufficiale di jiayu.pl é molto valida...poi non capisco la tua affermazione...deve uscire una rom a settimana x non essere abbandonato????
-
Quote:
sunvit
Guarda anche quella ufficiale di jiayu.pl é molto valida...poi non capisco la tua affermazione...deve uscire una rom a settimana x non essere abbandonato????
Noooooooooooooo dai, non intendevo questo ...e che leggo i Forum dedicati e mi sembrano davvero poche le discussioni che si fanno; ma ovvio che spero di sbagliarmi...dai! Stavo leggendo adesso questa:[ROM] [G4S] [G5S] SPAOSP (Spanish AOSP) : TF Android Developers e gli sviluppatori sembrano in gamba ... quella di jiayu.pl non la conosco, anche se conosco il polacco :-)
-
Quote:
Shikaiya
Noooooooooooooo dai, non intendevo questo ...e che leggo i Forum dedicati e mi sembrano davvero poche le discussioni che si fanno; ma ovvio che spero di sbagliarmi...dai! Stavo leggendo adesso questa:
[ROM] [G4S] [G5S] SPAOSP (Spanish AOSP) : TF Android Developers e gli sviluppatori sembrano in gamba ... quella di jiayu.pl non la conosco, anche se conosco il polacco :-)
Trovata la ROM polacca: Jiayu Polska . PL | Jiayu Download
Grazie sunvit