Credo che per una Miui dignitosa ci vorrà qualche settimana. Per il resto impostare lingua, tastiera, tema e installare dal Play o Aptoide non richiede particolari sforzi e molto tempo.
Visualizzazione stampabile
Credo che per una Miui dignitosa ci vorrà qualche settimana. Per il resto impostare lingua, tastiera, tema e installare dal Play o Aptoide non richiede particolari sforzi e molto tempo.
A me è arrivato Lunedì. lo sto usando da due giorni e posso dirti che va bene in tutto.. da subito devi impostare la lingua e metterci una tastiera italiana.. la scarichi da play store. io ad esempio ho messo touchpalx.
L'unica cosa che ho trovato che non va è l'app di facebook. Xkè lo apri e si chiude quasi subito.. e a niente sono serviti i vari disinstalla e reinstalla.. Ma potrebbe essere una non compatibilità con il miui… spero che con una aggiornamento dell'applicazione si risolvi al più presto...
Scarica la facebook 7.0.0.26.28 da aptoide
Negativo, forse dipende dall'app. Altri account sincronizzano
Just For Info....
Ho provato a montare la ROM MIUI appena uscita per il G4S sul mio G5S...... funziona ed è compatibile al 100%.
Unico neo, la miui non supporta ancora lo switch del 3g, quindi bisogna per forza di cose mettere la sim dati nello slot uno (le mie hanno il formato esattamente al contrario rispetto agli slot presenti sul telefono). Morale della favola... sono tornato alla rom ufficiale appena uscita su needrom con CWM recovery.
La CWM l'avevo vista ieri sera,di ROM ne sono uscite 2 quale hai messo ? gira bene ?
conoscete un modo per poter acquistare una cover di quelle colorate, non al silicone per il g5s con batteria maggiorata 3000mah. fino ad ora ne ho trovate solo per la batteria orginale...
Con "non al silicone" intendi quelle rigide?
Sulla sezione accessori del sito del rivenditore italiano ce ne è una rigida che mi sembra vada bene anche per la batteria da 3Ah. Però è trasparente.
EDIT:
E' riportato tra gli accessori del G5, ma penso vada bene uguale. Nel dubbio chiedi.
Si intendevo quelle rigide. Tipo iphone per intenderci Da personalizzare. Con batteria originale ci sono..
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App