Ciao a tutti :)
domanda: il caricabatterie di serie del G5S è valido o è meglio usare uno del samsung galaxy s2 ??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti :)
domanda: il caricabatterie di serie del G5S è valido o è meglio usare uno del samsung galaxy s2 ??
Penso di si. Quelli del note assolutamente no. Comunque controlla se non si accende lo schermo ogni tot quando é sotto carica e vedrai se va bene o meno.
Mi è arrivato oggi. Preso da Grosso. Splendido telefono, se non per il fatto che come ho aperto il pacco il vetro posteriore era già incrinato. Il pacco era integro quindi devo desumere che sia un danno provocato da chi lo ha testato prima di spedirlo. La cover che mi hanno venduto come del G5S non è neanche la sua, ha una grande finestrella rettangolare posteriore, ma comunque l'obiettivo rimane occultato. Bah!!! La prima volta che compro da Grosso, ma per niente soddisfatto.
Oltre questo piccolo sfogo, qualcuno sa come fare il fix dei satelliti? ho provato con GPS Test, mi vede 10/11 satelliti, ma le barre del segnale rimangono tutte a zero e non si schiodano. Solo alla prima apertura dell'app due barre si erano mosse, ma poi ho inavvertitamente chiuso il programma e al mio rientro non si è mosso piu nulla. Niente da fare. Col mio Inew V3 ci mette pochi secondi.
Provato anche con Mobile Mtk, anche li tutto rosso. Bisogna forse cambiare il gps.conf? Come si fa ad ottenere il root, in modo da poter usare FasterGPS? Grazie
Mi sta passando la voglia di prenderlo... Ma un altro smartphone simile in alluminio non c'è?
buongiorno boys ;)
ho provato il caricabatterie microusb del samsung B5512 duoe ( che è uguale a quello del galaxy s2) e funziona :D:D
Ciao ragazzi, volevo avanzare delle mie valutazioni in merito allo Jiayu G5s.
L'ho acquistato da qualche giorno e devo dire di essere rimasto basito! Il prodotto hardware è veramente ben fatto. Un oggetto che effettivamente risponde a tutte le mie esigenze. Ma, purtroppo, il software (ROM) è indecente!!!!!!!o_O Il GPS non funziona nonostante abbia provato ad utilizzare fix di ogni genere! La ricezione è poenosa! Le Sim staccano e attaccano il segnale a loro piacimento ed a loro discrezione. Quando sono in chiamata, io sento l'interlocutore in modo buono, ma l'interlocutore sente "Treni" "Aerei" ed interferenze di ogni genere! Con il tema in dotazione molte applicazioni tipo Google Calendar, si chiudono inaspettatamente! L'unica cosa da fare è cambiare tema fino a che il tutto cominci a funzionare un minimo. La Wifi stacca e attacca senza motivo! Insomma spero che a breve la Jiayu tiri fuori una ROM più performante che dia onore a cotanto Hardware! E' chiaro che è un telefono Low cost, ma quel che si chiede è che funzioni in maniera decente! Se qualcuno avesse suggerimenti ed informazioni in merito, gli sarei grato se le condividesse con noi. Spero che le mie impressioni, siano di aiuto a qualcuno. Grazie a tutti!
Ciao scusami, effettivamente ho tralasciato un po' troppe cose :-D
Per quanto concerne la ricezione, la wifi e la stabilità complessiva del sistema, ho trovato dei miglioramenti installando altre Rom. Se l'hardware fosse guasto, probabilmente cambiando il software non dovrei verificare nessun miglioramento. Ad esempio installando una Rom customizzata non dalla casa, mi sono reso conto che la wifi la ricezione del segnale delle SIM e i rumori di sotto fondo, miglioravano notevolmente. Chiaramente, non essendo un tecnico specializzato e non avendo ancora provato una nuova release della ROM della casa madre, non posso dare un giudizio definitivo. Infatti nel mio post ho parlato di "valutazioni". Però ho letto il più possibile riguardo questo prodotto ed ho trovato diversi post in giro per la rete ed articoli di riviste online che parlavano di mal funzionamento del software tanto da spingere (così ho letto) la Jiayu a rilasciare (dicono a breve) una nuova versione del software. Per quanto riguarda il GPS, a differenza del di un precedente acquisto N9500 STAR arrivato guasto, i sensori correlati al GPS sembrano attivi e funzionati verificando il tutto con GPS Test, a differenza del N9500 STAR, il telefono trova i satelliti i sensori di prossimità producono dei parametri. Il problema è che non riesce ad agganciare i satelliti. Questa problematica ho letto che è molto diffusa sui cellulari "cinesi" e non solo. Ti sarei grato se potessi aiutarmi nella analisi e nella risoluzione del problema. Io, come si legge e dichiaro, non sono un esperto di tali sistemi, quindi ogni aiuto e supporto è ben acccetto!v ;) Mi scuso se scrivendo commetto qualche errore di ingenuità derivante dalla mia scarsa preparazione teorica e tecnica. Un'altra informazione che potrebbe esserti utile è che nella sezione Location Engineer Mode -> Epo tutta la sezione dedicata all'auto download è completamente sparita. Rimane solo il tasto Download EPO. Cliccandoci sopra non succede assolutamente nulla.
Grazie ancora.
Ale.