Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Devi installare l'app Mobileuncle Tools dal Playstore.
Questa di da la possibilità di effettuare il backup del IMEI scrivendo un file IMEI.bak in /sdcard. Una volta fatto, sposta il file in un posto sicuro (pc/cloud/chiavetta) che non si sa mai.
Se per caso dopo il flash non hai più l'IMEI potrai, ricopiando nuovamente il file se non ci fosse più dove è stato creato, ripristinarli tramite la stessa app.
A me è capitato flashando il g4s, non era mai successo invece col g4, e per un po' ho sudato freddo (per usare un espressione non tanto volgare).
Fai anche un backup cwm come giù suggerito, anche quello mi è servito perchè dapprima il backup IMEI l'avevo fatta con l'app jiayu.es che poi non riusciva a ripristinarlo.
Grazie!!!!rotfl
Proverò a fare il tutto...appena avrò qualche risultato lo posterò!!!!
Thanks!!!
-
ho notato che su needrom hanno rilasciato queste :)
questa dovrebbe essere originale:
ROM JIAYU G5S | [Official] add the 05/16/2014 on Needrom
e queste due dovrebbero essere custom
ROM CWM Recovery G5S | [Custom] add the 05/15/2014 on Needrom
ROM Rom G5s, 10Gb internal, CWM Recovery, rooted | [Custom]-[Updated] add the 05/16/2014 on Needrom
Visto che non sono un esperto, qualche anima pia poptrebbe darmi delucidazioni in merito alle ultime due che ho postato??;)
-
C'è anche la Miui,appena uscita.La CWM serve per installare file ZIP,fare backup,fare i wipe data/factory reset,la ROM 10 Gb modifica la partizione della memoria interna del telefono in modo da avere più spazio per le APP.
Non sono uno smanettone nemmeno io ma le informazioni dovrebbero essere giuste,se ho dimenticato qualcosa spero che qualcun'altro ce lo ricordi,conviene leggere molto per l'uso dei programmi oltre alle istruzioni su needrom.
Per il G4S è uscita la TWRP,dovrebbe andare bene anche sul G5S o sbaglio ?
-
Quote:
Ludero
C'è anche la Miui,appena uscita......
Era ora, qualcuno che l'ha già provata può postare qualche opinione?
GPS, WiFi ecc. ecc..
In particolare una cosa che sulla miui fa la differenza: è possibile fare lo switch da sim1 a sim2 e viceversa per il 3g?
-
Quote:
costanzao
Era ora, qualcuno che l'ha già provata può postare qualche opinione?
GPS, WiFi ecc. ecc..
In particolare una cosa che sulla miui fa la differenza: è possibile fare lo switch da sim1 a sim2 e viceversa per il 3g?
insomma sta Miui non interessa a nessuno :) sarebbe interessante poter testare pure i porting della ColorOS e FuntouchOS però la mancanza della lingua ITA li rendono poco appetibili, peccato.
-
Telefono davvero interessante, lo tengo sott' occhio su teknistore.com anche il prezzo è allettante ed offrono spedizione gratuita...me lo consigliate come device?
-
Quote:
peppins84
Telefono davvero interessante, lo tengo sott' occhio su teknistore.com anche il prezzo è allettante ed offrono spedizione gratuita...me lo consigliate come device?
se non hai fretta, una spezione gratuita (magari tracciata) è l'ideale in termini di (NON) sorprese alla dogana.. poi bisogna vedere se altri tipi di spedizione prevedono costi aggiuntivi da quel sito, ma dico io a sto punto non è meglio giocarsi la fortuna direttamente da Aliexpress? con 175-180€ te la cavi.
-
@alexcee
Sembra che insieme a gigidiver spammi post su quel rivenditore.
-
ragazzi dove mi consigliate di acquistarlo?
mi servirebbe entro una decina di giorni...ho letto che forse i siti piu affidabili e veloci sono etotalk e *******....in una decina di giorni dovrebbe arrivare (costo 20euro)...
mi confermate?
spero in un vostro aiuto :D
-
Quote:
zeusroma
ragazzi dove mi consigliate di acquistarlo?
mi servirebbe entro una decina di giorni...ho letto che forse i siti piu affidabili è veloci sono etotalk e *******....in una decina di giorni dovrebbe arrivare (costo 20euro)...
mi confermate?
spero in un vostro aiuto :D
Io ho fatto due acquisti da eto e sono entrambi arrivati in 4-5 giorni con in mezzo pure il week-end.
EDIT:
Io sto a Roma centro.
Magari zone diverse possono richiedere più tempo.