Visualizzazione stampabile
-
Grazie, ho avuto per una settimana un redrice 1 (mtk) arrivato gratis dalla Cina per un disguido con il venditore, ma subito venduto, ottimo terminale, forse l'1s è anche meglio, ma mi frena meno di 1gb di ram (920mb se ho visto bene) che per la miui sono pochi e ne rimangono liberi 200
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Grazie, ho avuto per una settimana un redrice 1 (mtk) arrivato gratis dalla Cina per un disguido con il venditore, ma subito venduto, ottimo terminale, forse l'1s è anche meglio
Sicuramente meglio.
Quote:
megthebest
ma mi frena meno di 1gb di ram (920mb se ho visto bene) che per la miui sono pochi e ne rimangono liberi 200
E con link2sd?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Sicuramente meglio.
E con link2sd?
No, ho sempre visto male l'uso della partizione sulla sd come memoria, ma alla fine anche 1gb di ram, in attesa della miui 6 con kitkat, dovrebbero bastare..
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho letto e riletto recensioni su molti di questi prodotti, e da quello che mi è sembrato di capire, è che l'entusiamo di esserne proprietari dura solo pochi giorni spegendosi con i "soliti" problemi che hanno tutti questi terminali di fabbricazione Cinese. La domanda mi pongo è : Perchè dovrei acquistare uno di questi telefoni (spendendo dei gran soldi perchè 200 /300 euro sono gran soldi ) se: l'audio è solo accettabile, l'interlocutore durante la conversazione sente le guerre nel mondo gli spiriti dell'aldilà e qualche volta chi lo ha chiamato, il gps non funziona lo schermo ha colori scarsi ecc la batteria stenta a sopravvivere? Io se compro un telefono lo devo accendere e deve funzionare tutto, e per tutto intendo tutto quello che il produttore ci ha messo dentro. Io non pago per fare il tester dei cinesi, al max potrebbe essere il contrario: dovrebbero offrirmi dei terminali da testare e pagarmi! Voi fate un lavoro eccellente "pagate per testare" eaggiungo. a parte le rom le flash le slash i root e non so che altro ( ho letto le più svariate sigle :) ) poi nulla cambia di tanto in tanto se un prodotto fa schifo ( questa è la verità) scrivetelo senza troppi giri di parole e sconsigliatelo. Gli indecisi nell'acquisto saranno dissuasi definitivamente, avrete evitato di far buttare dei soldi a chi sogna la luna credendo di spendere poco.
-
@kubi sei il classico potenziale acquirente di un Moto G, magari da 16gb.
-
potrebbe essere...ma girando qui nel forum e leggendo le critiche per i difetti che ha questo telefono ha mi è passata la voglia.
-
Quote:
kubi
potrebbe essere...ma girando qui nel forum e leggendo le critiche per i difetti che ha questo telefono ha mi è passata la voglia.
Per questo ti diceva di ripiegare su un più collaudato Motorola moto g.. E non buttarti a fare il beta tester con lo jiayu
-
Quote:
kubi
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho letto e riletto recensioni su molti di questi prodotti, e da quello che mi è sembrato di capire, è che l'entusiamo di esserne proprietari dura solo pochi giorni spegendosi con i "soliti" problemi che hanno tutti questi terminali di fabbricazione Cinese
.
in tanti (troppi) casi è così infatti.
Quote:
kubi
Io non pago per fare il tester dei cinesi, al max potrebbe essere il contrario: dovrebbero offrirmi dei terminali da testare e pagarmi! Voi fate un lavoro eccellente "pagate per testare" e aggiungo.
questa è verità oggettiva.
"Sempre, quando esiste la prospettiva di ricevere uno schiaffo, il vero masochista porge la guancia" - S. Freud
i cinesi (furbissimi, altro che S. Jobs...) hanno invertito le parti.
compro il telefono che non funziona (e loro lo sanno perfettamente) e ti risolvo IO i problemi che tu non sai/vuoi mettere a posto.
Si diceva che le ns. aziende dislocavano produzioni in cina...beh loro invece hanno dislocato il reparto testing e assistenza post vendita in Europa...guadagnandoci anche un bel po' in questo. sono geniali.
-
Grazie a tutti quelli che rispondono....il moto g nn mi piace la sd è necessaria per le mie esigenze, non posso spendere più di 200 euro ed oltre la sd è necessario che il tel abbia dual sim ....schermo max 4.7 e non meno di 4 cosa esiste come alternativa SERIA a questo bello ma sfigato jiayu?
-
Quote:
kubi
Grazie a tutti quelli che rispondono....il moto g nn mi piace la sd è necessaria per le mie esigenze, non posso spendere più di 200 euro ed oltre la sd è necessario che il tel abbia dual sim ....schermo max 4.7 e non meno di 4 cosa esiste come alternativa SERIA a questo bello ma sfigato jiayu?
Xiaomi Redmi 1S (snapdragon). La batteria purtroppo xò è di soli 2000mAh. Un peccato perchè altrimenti sarebbe perfetto.