Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kubi
Grazie a tutti quelli che rispondono....il moto g nn mi piace la sd è necessaria per le mie esigenze, non posso spendere più di 200 euro ed oltre la sd è necessario che il tel abbia dual sim ....schermo max 4.7 e non meno di 4 cosa esiste come alternativa SERIA a questo bello ma sfigato jiayu?
Sfigato solo Xché non va bene il gps???Dai non esageriamo...
-
Quote:
droidian77
Xiaomi Redmi 1S (snapdragon). La batteria purtroppo xò è di soli 2000mAh. Un peccato perchè altrimenti sarebbe perfetto.
Grazie droidian non lo conoscevo ( non ne conosco tanti) ho visto qualche foto esteticamente bello, mi farò un'altra bella lettura dedicata.
-
Quote:
kubi
Grazie droidian non lo conoscevo ( non ne conosco tanti) ho visto qualche foto esteticamente bello, mi farò un'altra bella lettura dedicata.
Forse l'unico problema, sono le dimensioni, che lo fanno somigliare ad un 5 pollici.. Per il resto ho avuto l'hongmi 1 con mediatek, gran telefono per 130€!
-
Quote:
sunvit
Sfigato solo Xché non va bene il gps???Dai non esageriamo...
Ciao sunvit, il gps non credo sia cosa di poco conto, oggi molte cose le usi se il gps va.
-
Quote:
kubi
Grazie a tutti quelli che rispondono....il moto g nn mi piace la sd è necessaria per le mie esigenze, non posso spendere più di 200 euro ed oltre la sd è necessario che il tel abbia dual sim ....schermo max 4.7 e non meno di 4 cosa esiste come alternativa SERIA a questo bello ma sfigato jiayu?
Anch'io ero interessato all'acquisto di questo smartphone per il design poi ho virato sull'Haipai P6S e finora sono felicissimo e l'ho pagato solo 130 € (schermo 5 pollici però).
-
Grazie bag; meg; sun; droidian belli tutti e 3 quelli che avete elencato, forse sottodimensionati per caratteristiche rispetto agli octacore con 2 giga di ram ma sicuramente più affidabili( ho visto qualche video ma devo ancora leggere le sezioni dedicate ai terminali per capire se e dove fanno acqua. Potreste per favore perchè io mi sono perso nei meandri dei siti che li vendono linkarmi dove potrei acquistarli al prezzo migliore con qualche dritta sui coupon sconti Grazie ancora
-
Quote:
kubi
Potreste per favore perchè io mi sono perso nei meandri dei siti che li vendono linkarmi dove potrei acquistarli al prezzo migliore con qualche dritta sui coupon sconti Grazie ancora
Dato che la discussione devierebbe un po' troppo verso l'OT, forse sarebbe meglio se lo chiedessi nei forum appositi o tramite messaggio privato.
Non ti pare?
-
Non lo so a te pare? Io in merito a jiayu non ho letto più nulla e credevo che la discussione fosse esaurita. Però non c'è problema tolgo subito il disturbo. Buona serata e se qualche anima pia può aiutarmi per favore mi scriva in privato. Grazie ancora
-
Quote:
droidian77
Xiaomi Redmi 1S (snapdragon). La batteria purtroppo xò è di soli 2000mAh. Un peccato perchè altrimenti sarebbe perfetto.
è più che sufficente per il telefono, ce l'ho da una decina di giorni e abituato all'ottima autonomia del Jiayu G3 avevo un pò di timori....del tutto infondati dura quanto e forse più del Jiayu, lo snapdragon consuma davvero poco è un telefono che consiglio vivamente, l'unica pecca secondo me è l'estetica, imho molto inefriore al G5s di cui si parla in questo tread
-
Volevo sapere se qualcuno sa come risolvere i problemi di audio di quello dall'altra parte che parla con me.. Io sento benissimo, ma lui dice di no.
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App