Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Secondi me invece si se vuole provare kitkat tanto si torna indietro senza nessun problema.
Si certo.
Ma forse tanto vale provare una custom.
E poi sarebbe giusto per togliersi la curiosità di provarla, perchè secondo me rispetto alla V1 era meglio l'ultima JB, almeno su G4S.
-
Quote:
sunvit
Puoi anche mettere la v1 per g4s.
... beh non è che siano gli stessi telefoni, sarebbe come limitare le prestazioni del G5S; no? ...magaris to scrivendo una baggianata :-):cool:...e poi non sarebbe meglio la V3?
-
G4s e G5s hanno la stessa motherboard cambiano solo lo schermo,i pulsanti volume e la fotocamera posteriore.
Io per recuperare il g5s (purtroppo senza successo ancora) ho invertito le motherboard.
-
Quote:
Shikaiya
... beh non è che siano gli stessi telefoni, sarebbe come limitare le prestazioni del G5S; no? ...magaris to scrivendo una baggianata :-):cool:...e poi non sarebbe meglio la V3?
Perchè limitare le prestazioni???
A livello di hw sono uguali, cambia praticamente solo il display, che sul G5S è un po' più piccolo.
No, la V3 non sarebbe meglio, perchè sul G5S proprio non va bene per il discorso del touch.
-
-
Ragazzi, mi dite un sito affidabilissimo dove comprarlo? Ho dovuto rinunciare e farmi rimborsare dal precedente rivenditore perché non affidabile :-( Grazie
-
Vai tranquillo con *******.com o mixeshop.com.
-
Quote:
sunvit
Vai tranquillo con *******.com o mixeshop.com.
... grazie, sembra affidabili...qualche coupon? Così da risparmiare un pò? :-)
-
Sono molto affidabili.
Per il coupon vai in chat con loro e lo chiedi espressamente...al 90% te lo danno di 5$.
-
Grazie. Il black è nero pure dietro. Lo sportellino batteria intendo...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App