...era una domanda :-)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
...era una domanda :-)
No non é nero é un grigio scuro scuro!
Grazie sei davvero molto gentile....
Buondi',
Ce l'ho da due settimane circa, per me é perfetto in quanto :
- larghezza minima 63.5mm (non ne ho trovati altri con schermo 4.5" o 4.7" cosi' stretti) -> é ancora possibile metterlo in tasca
- scocca e cover in inox, qualcuno qui sul forum dice alluminio, io ho letto dappertutto che é in acciaio inox, ecco perché pesicchia un po' di piu'.
- fotocamera da almeno 13 Mpx
- dual sim che mi servono per esigenze lavorative
- carta memoria SD di minimo 64Gb (volevo espandere quella che ho attualmente da 32 Gb)
- potente (benchmark Antutu circa 32000)
- prezzo <240€
- elegante in quanto somiglia moltissimo ad un iPhone ma con Android!
Il GPS non lo uso sinceramente in quanto non ho comunque intenzione di usare una connessione dati (costa troppo). Infatti ho subito disattivato questa opzione.
Per me navigazione internet solo appoggiandosi a una rete Wifi fissa quindi a casa o al lavoro o al limite in bar/ristorante, dunque il GPS non serve granché.
In vacanza all'estero mi porto un vero GPS con tutte le mappe complete d'Europa, in ogni caso non utilizzerei la connessione dati in Roaming per non farmi spennare.
Per il momento non ho notato i problemi di qualità della trasmissione voce cui qualcuno accennava qui sul forum.
Il mio Build number é G5S 20140722-202***
E' arrivato già Root, c'é solo uno switch Superuser da attivare nei settings.
Cosi' mi son subito installato il Flash Player, AdAway, Total Commander, etc.
Dopo due mesi di tentativi con la Cina (jiayuofficial.com), causa mancanza di stock, mi son deciso a prenderlo in Europa, da phonedroid.fr siccome abito in Francia, ricevuto
in 4 giorni siccome l'avevano già in stock, costo 239€ (+20€ rispetto alla Cina).
Per la fotocamera devo ancora vedere, é vero che sullo schermo del telefonino i colori non sono fedeli alla realtà, tutto é un po' più rosa/arancione.
Ho provato le varie opzioni del bilanciamento dei bianchi senza grande successo...
Forse bisogna scaricare un'applicazione per gestire la fotocamera con più possibilità di regolazione fina di questi parametri.
Non ho ancora capito come verificare che le apps si installino sulla scheda esterna sdcard1 (non sulla memoria del telefono da 9 Gb che viene montata come sdcard0, né
sulla memoria interna da 4 Gb). Ho ben selezionato la scheda esterna come disco di scrittura predefinito nelle impostazioni.
Volevo domandare se qualcuno ha provato una scheda di memoria microSD da 128 Gb e se funziona, lo so che le specifiche parlano di 64 Gb max ma non si sa mai.
Senno' non saprei come fare per provarne una senza spendere 100€ per niente...
Saluti.
Ragazzi, scoperto appena adesso che c'è la versione con Android 4.4.2 ... guardate: Free shipping Original Jiayu G5S + MTK6592 Octa Core 2.0Ghz GPS 2GB RAM 5.0'' 1920x1080 16.0MP dual SIM Android 4.4 mobile phone-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
Guarda io ho contattato jiayu e mi hanno detto che la 442 x g5s verrà rilasciata dopo il rilascio della 442 stabile del g4s.
Poi dalle caratteristiche dal tuo link vedo batteria 3300... Invece la batteria é da 3000 quindi lascia perdere quel venditore.
...si si, lascerò perdere, ma guarda qui, sembra che sia diverso dal g5s ...forse è la versione più avanzata: Jiayu g5s+ - YouTube
Se vedi sui video suggeriti a fianco, almeno a me, i primi due che da si chiamano "fake jiayu g5s+".
E poi un tasto fisico?
EDIT:
Ahah! Comunque che rinco sto tipo.
Avevo visto che non aveva tolto la protezione della batteria.
Immagino la caghetta che gli è presa quando ha visto che non si accendeva!
E se prendo questo, ti sembra affidabile? Io ci capisco poco :-( ... Jiayu G5S G5 MTK6592 4.5" octacore phones 2G Ram 16G Rom camera 3M and 13M GPS dual sim Gorilla Glass GIFT Free shipping SG POST-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group