Il video che ho visto non fa vedere il g5s ma altra roba sicuramente non jiayu infatti quel modello di g5s non appare neppure sul sito ufficiale
Visualizzazione stampabile
Il video che ho visto non fa vedere il g5s ma altra roba sicuramente non jiayu infatti quel modello di g5s non appare neppure sul sito ufficiale
Comunque cosa è successo al G5S?
Pare sia diventato introvabile.
Non si trova più nemmeno sui siti dei vari rivenditori ufficiali europei.
Che sia andato fuori produzione?
A sto punto non ti converrebbe optare per un G4S?
Mi pare che anche Jiayu in generale abbia perso un po' come visibilità ed esposizione sui siti.
Ad esempio su etotalk era una delle marche nella barra nera in basso, ora è stato rimosso e la si trova solo dal menu.
Immagino si riferisca a questo
Quello che viene venduto come jiayu g5s+ da 5" in realtà é un FAKE.
É un elephone p6i con rom e back cover 'adattata' per essere venduto come jiayu. É un mt6582 1gb ram 4gb rom display 960x540. Su youtube c'é qualche video in merito.
Fate attenzione
Mi sembrava chiaro.
Repetita iuvant.
Riassumendo i 'problemi' principali di questo g5s sono il bilanciamento dei colori troppo caldi, il solito gps che fixa rapidamente ma sfasa in movimento oltre i 40-50km/h, i soft touch poco sensibili e pigri al primo tocco se poggiato su un piano anziché in mano (magari il doppio tap to wake tipo lg potrebbe aiutare).
Anche a me da fa stiglio molto il discorso dei colori ,ho cercato in rete una soluzione peer modificare i colori ma senza successo per adesso .
Guarda io avevo messo la 442v1 per G4s ed il problema dei colori era sparito.
Poi ho messo la 442 v2 (con strano problema) e kaputt x adesso.