Ci sta scritto nelle note quando la scarichi
Visualizzazione stampabile
Ci sta scritto nelle note quando la scarichi
Ragazzi, secondo voi questo è il modello che ha il coperchio batteria nero (grigio molto scuro): Jiayu G5s en Jiayu.es JY-G5S Distribuidor Oficial ??
Riasciato kk ufficiale x g5s.
Non dovrebbe essere una semplice fotocopia della rom per g4s v4 con build.prop editato
Dal forum ejiayu:
1 layout desktop modificato e dock a quattro icone nel launcher default
2 visualizzazione in status bar del traffico wifi e dati (penso), e icona wifi modificata
3 nuovo dialer, ottimizzata la selezione rapida dei contatti
4. Aumentata la vibrazione in uscita, la funzione Cerca, la barra di collegamento in basso, torcia elettrica rapida, altre piccole features (dalle immagini vedo la possibilità di svuotare la ram tipo Miui, dei widget musicali e galleria, e un tasto flottante in trasparenza)
5 ottimizzata la fluidità del sistema
6 MODEM ottimizzazione dei parametri, maggiore stabilità del segnale
7 lockscreen ottimizzato e qualcosa sulla rotazione a 360 (credo)
8. Miglioramento della funzione 'sveglia intelligente', supporto alle gesture off-screen
9 aggiornamento da android 4.2 a 4.4
La seconda che hai detto.
I difetti noti tipo antenna gps e soft touch 'pigri' difficilmente verrano risolti perché sono deficit dell'hardware. Puoi chiedere al massimo al venditore di aggiornartelo prima di spedirlo.. tempo fa si vociferava di un upgrade del modulo lte, ma ad oggi tutto tace.
Consiglio la doppia batteria con basetta esterna.
Softtouch pigro?
Il mio non ha mai presentato il problema fino a quando non lo ho brikkato con l'aggiornamento alla V2 più tardi ti saprò dire.
Per la seconda batteria concordo io ho provveduto ad acquistarla.