Visualizzazione stampabile
-
Ho deciso lo prendo da Jiayu.es ...peccato non trovo un codice sconto :-(
-
Si pigro specie quando si spegne la retroilluminazione dei tasti e poggiato su un piano.
Quasi preferirei la nav bar a schermo o comunque il doppio tap to wake stile lg! Sia Con un galaxy e un altro jiayu i tasti a sfioramento erano più sensibili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Ho deciso lo prendo da Jiayu.es ...peccato non trovo un codice sconto :-(
Potresti valutare qualche reseller italiano tipo lludos . It anche se non ho garanzie personali sul sito eh..
-
Quote:
paceman
Potresti valutare qualche reseller italiano tipo lludos . It anche se non ho garanzie personali sul sito eh..
Ho guardato e la descrizione a fondo pagina del modello è strana: 512 MB Ram e simili: Jiayu G5S ... poi il retro è allumnio bianco e non grigio scuro.
-
Cerca un contatto, magari é un errore. Sembra ben fornito poi il prezzo é inferiore allo store spagnolo, ti ci esce una xiaomi piston 2 con quel che risparmi ;-)
-
Quote:
paceman
Cerca un contatto, magari é un errore. Sembra ben fornito poi il prezzo é inferiore allo store spagnolo, ti ci esce una xiaomi piston 2 con quel che risparmi ;-)
Si ho scritto...speriamo bene :-)
-
Quote:
paceman
Si pigro specie quando si spegne la retroilluminazione dei tasti e poggiato su un piano.
Quasi preferirei la nav bar a schermo o comunque il doppio tap to wake stile lg...
Guarda quella funzione sul mio g4s c'è con l'avvento della rom 4.4 e precisamente dalla versione 2 in poi.
-
Quote:
sunvit
Riasciato kk ufficiale x g5s.
Appena messa ma...
credo ci sia qualcosa che non va il touch continua a non funzionare quindi credo che ci siano ancora i driver touch del g4s quindi:
CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON METTERLO ED ATTENDERE EVENTUALI SVILUPPI.
Intanto ho scritto una mail a jiayu chiedendo spiegazioni.
Vediamo che e se rispondono...
-
Quote:
paceman
...il retro è nero e grigio in alluminio, preferisco quello spagnolo :-)
-
...ma su LLUDOS.IT con 10 € in più non conviene l'S2 Advanced? Cosa mi consigliate?