Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Sinceramente io adoro il design di questo smartphone, spero di non subire un contraccolpo usando uno Z7 mini...snapdragon insomma...
Mi terrei stretto lo z7 mini, altro che lo jiayu, un altro pianeta.. forse solo il design e lo schermo da 4,5 pollici, fanno del g5s un bek prodotto, lato software ed hardware, fa abbastanza pena rispetto ad altri dotati di snapdragon (fluidità, sensori, gps, aggiornamenti e fix).. Vengo da un iocean x7s, preso a poco più di 210€ in cina (pagati 20€ dogana) e poi passato al nexus 5 16gb per 60€ in più, un abisso che vale ben oltre i 60€ di differenza (fortuna che l'iocean l'ho venduto agli stesso prezzo di acquisto)
-
Ma scusa ti prendi quello su lludos e con quello che risparmi ti fai batteria caricatore esterno e cover nera in metallo. Ti avanza pure e hai un referente italiano per eventuali problemi.
-
Quote:
paceman
Ma scusa ti prendi quello su lludos e con quello che risparmi ti fai batteria caricatore esterno e cover nera in metallo. Ti avanza pure e hai un referente italiano per eventuali problemi.
...esiste la cover nera in metallo da sostituire a quella grigia dici?
-
Quote:
Shikaiya
Sinceramente io adoro il design di questo smartphone, spero di non subire un contraccolpo usando uno Z7 mini...snapdragon insomma...
Momento momento momento.. non esiste solo pensare di paragonare i due. É una lotta impari, lascia perdere proprio lo jiayu
-
Quote:
paceman
Momento momento momento.. non esiste solo pensare di paragonare i due. É una lotta impari, lascia perdere proprio lo jiayu
...beh si...sto pensandoci e in effetti lascio perdere :-) ...trovassi uno snapdragon con lo stile del g5s...bah
-
L'unico acquisto che possa giustificare un cambio é il Mi4, però a sto giro con lo Z7 mini ha già fatto il miglior acquisto possibile su nuovo per qualità/prezzo nella fascia 5".
-
Quote:
Bogobogo
Buondi',
Ce l'ho da due settimane circa, per me é perfetto in quanto...
Volevo domandare se qualcuno ha provato una scheda di memoria microSD da 128 Gb e se funziona, lo so che le specifiche parlano di 64 Gb max ma non si sa mai.
Senno' non saprei come fare per provarne una senza spendere 100€ per niente...
Saluti.
Vabbé almeno qualcuno che ha provato una microSD da 64Gb c'é? Se si puo' dirmi se funziona e che modello di carta memoria?
Sono un po' confuso tra microSDHC e microSDXC, su Wikipedia scrivono che secondo le specifiche della SDHC il max é 32 Gb...
Ma allora questo telefonino supporta SDXC? Oppure solo SDHC?
Thanks.
-
Io ho il g5 adv e da sempre dentro sta una sandisk xc da 64
-
Grazie potresti verificare se é formattata in Fat32 oppure exFAT?
-