Nt35590_auo45_truly
Da mobile uncle
Visualizzazione stampabile
Nt35590_auo45_truly
Da mobile uncle
Comunque visto che potrebbe risultare insufficiente sostituire touch hai provato a farti passare l'nvram backuppato da qualcuno col tuo stesso display prima dei nuovi driver?
Guarda ho messo il mio che avevo backuppato prima.
Riguardo la sostituzione del touch chi ti ha detto che non è sufficiente?Sono in contatto con un utente di needrom ed ha risolto sostituendo il touch.Sono indeciso comunque che rom mettere...
Edit
Pensavo dato che hai il mio stesso display mi passi il tuo nvram...mi é sorto un dubbio e non vorrei che la mia copia di nvram sia stata fatta dopo l'aggiornamento a kk v2 x g4s
Avevo avuto un problema a touch di un tab con una rom modificata che aveva un update e tra l'altro avevo brikkato. In quel caso ho dovuto aprire e far ponte fra i contatti di un chip per recuperare nvram e resettare il tutto perché era lì il problema. Per questo dico che non vorrei fosse 'solo' da recuperare la nvram e il touch non é corrotto in modo definitivo.
Ok.Riesci a fare un backup della tua nvram?
Preso su Amazon alla fine. Fatemi capire, la KitKat non va? Da problemi? Grazie :-)
Si tratta di installare mtk droid tool su pc, farmi un backup da recovery e riflashare la 4.2 così da perdere dati e imei soprattutto. Appena ho un'oretta stasera o domani ti mando il tutto in pvt