Visualizzazione stampabile
-
Per il root c'è un'opzione direttamente nsl menu sicurezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Per il root c'è un'opzione direttamente nsl menu sicurezza.
...per l'unroot temporaneo?
-
Quote:
Shikaiya
...per l'unroot temporaneo?
Impostazioni->Sicurezza->Superuser
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Impostazioni->Sicurezza->Superuser
...mi basta disabilitare il superuser dunque?
-
Quote:
Shikaiya
...mi basta disabilitare il superuser dunque?
Si naturalmente.
-
ma sto gps insomma è proprio impossibile renderlo sufficientemente operativo?
-
Quote:
ternibad
Ecco una guida utilissima: gizchina.it/2014/01/come-eseguire-il-fix-del-gps-sui-telefoni-cinesi-mediatek
@-;--
-
Quote:
ternibad
...provato con la guida? E' stata utile?
-
Grazie innanzitutto, in realtà non l'ho comprato ancora, sto lì per farlo ma vorrei essere sicuro che il cell sia recuperabile nella funzione in qualche modo.
so benissimo che i mediatek hanno tale problema ma comunque ricolvibile con fixing, solo che leggendo qui i forum sembra come se per i Jiayu ci fosse qualcosa proprio di base che non va
-
Quote:
ternibad
Grazie innanzitutto, in realtà non l'ho comprato ancora, sto lì per farlo ma vorrei essere sicuro che il cell sia recuperabile nella funzione in qualche modo.
so benissimo che i mediatek hanno tale problema ma comunque ricolvibile con fixing, solo che leggendo qui i forum sembra come se per i Jiayu ci fosse qualcosa proprio di base che non va
In realtà visto il rapporto qualità/prezzo è un ottimo cellulare. Ci sono Snapdragon allo stesso prezzo o persino inferiore, se proprio vuoi di meglio. Io ho uno splendido Z7 Mini ad esempio, ma questo G5S mi strapiace stilisticamente e non è affatto male a livello software. I fix sono possibili, anche se non tutti hanno riscontrato i problemi di questo tread. Magari tu sarai uno dei fortunati :-) ... dove lo vuoi comprare, se posso?