Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paceman
Nono é roba buona. Pubblicata su jiayu es
Jiayu.es Tienda Oficial de Jiayu España
Sempre cwm
Dici che però possa dare qualche problema al touch se fosse un rip del g4s adattato? O magari con il solo update da recovery non tocca quei driver al contrario di una per flashtool..
Qualcuno l'ha provata?
Aggiorna i driver del touch?Io sono con la kk ufficiale cinese e mi chiedo che succede se la metto?
Ho chiesto sul forum jiayu.es ma x ora nessuna risposta.
-
Io dico di aspettare il turno del G5S ufficiale dal forum cinese visto che dopo S2, G6, G4S manca solo il nostro. Penso che l'esperienza delle v3 sia servita da lezione
-
Quote:
paceman
Io dico di aspettare il turno del G5S ufficiale dal forum cinese visto che dopo S2, G6, G4S manca solo il nostro. Penso che l'esperienza delle v3 sia servita da lezione
In effetti conviene aspettare, tanto sembra sia in dirittura di arrivo!
-
Ragazzi, mi è arrivato lo jiayu g5S dallo store di ejiayu.it, e ho lo stesso problema. Ho provato con due SD e, in entrambi i casi, legge i backup e mi permette di fare il ripristino di dati da SD, ma in IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI non è presente come memoria di archiviazione e non mi permette di spostare dati sulla SD. Cosa posso fare? Devo settare qualche parametro? Vi prego aiutatemi! :-(
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, mi è arrivato lo jiayu g5S dallo store di ejiayu.it, e ho lo stesso problema. Ho provato con due SD e, in entrambi i casi, legge i backup e mi permette di fare il ripristino di dati da SD, ma in IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI non è presente come memoria di archiviazione e non mi permette di spostare dati sulla SD. Cosa posso fare? Devo settare qualche parametro? Vi prego aiutatemi! :-(
Da Impostazioni->Memoria???
Dovresti poter settare il "Disco di scrittura predefinito" e il "Percorso di installazione".
Spero che queste opzioni facciano al caso tuo.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Shikaiya" post=6263557]Ragazzi, mi è arrivato lo jiayu g5S dallo store di ejiayu.it, e ho lo stesso problema. Ho provato con due SD e, in entrambi i casi, legge i backup e mi permette di fare il ripristino di dati da SD, ma in IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI non è presente come memoria di archiviazione e non mi permette di spostare dati sulla SD. Cosa posso fare? Devo settare qualche parametro? Vi prego aiutatemi! :-(
Dovresti poter settare il "Disco di scrittura predefinito" e il "Percorso di installazione".
Spero che queste opzioni facciano al caso tuo.[/QUOTE]
Si mi permette di scegliere come disco di scrittura predefinito la SD ma se vado a spostare un'applicazione non vedo la SD tra le opzioni ma solo Memoria interna e Dispositivo. Credo sia un problema di autorizzazioni ma cosa posso fare? Se tu vai a scegliere una delle applicazioni scaricate con l'intenzione di spostarla su sd la vedi?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Si mi permette di scegliere come disco di scrittura predefinito la SD ma se vado a spostare un'applicazione non vedo la SD tra le opzioni ma solo Memoria interna e Dispositivo. Credo sia un problema di autorizzazioni ma cosa posso fare? Se tu vai a scegliere una delle applicazioni scaricate con l'intenzione di spostarla su sd la vedi?
@-;--[/QUOTE]
Hai provato con link2sd?
-
Quote:
sunvit
[quote name="Shikaiya" post=6264050]Da Impostazioni->Memoria???
@-;--[/QUOTE]
Hai provato con link2sd?[/QUOTE]
Ci provo, ma possibile che solo io ho questo problema? :-(
@-;--
-
Non ho il g5s,avevo un g5a fino a pochi fa... Voglio chiederti che versione di android hai?
-
Quote:
Patybello
Non ho il g5s,avevo un g5a fino a pochi fa... Voglio chiederti che versione di android hai?
La 4.2
@-;--