Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Ci provo, ma possibile che solo io ho questo problema? :-(
Per capire...perchè spostare le app su sd?
Lo spazio - nemmeno quello della mem. interna - è sufficiente?
In questo caso, se vuoi andare di link2sd, dovrai fare una seconda partizione molto grossa dato che sarà sulla 2a part. che vengono spostate le app.
-
Hai formattato la sd dal telefono stesso?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Shikaiya" post=6264095]Ci provo, ma possibile che solo io ho questo problema? :-(
Per capire...perchè spostare le app su sd?
Lo spazio - nemmeno quello della mem. interna - è sufficiente?
In questo caso, se vuoi andare di link2sd, dovrai fare una seconda partizione molto grossa dato che sarà sulla 2a part. che vengono spostate le app.[/QUOTE]
Credo di non farmi capire e mi dispiace. Concordo con voi sul fatto che la memoria interna è sufficiente, ma se acquistate un terminale che vi offre pure la possibilità di usare una SD non vorreste sfruttarla-anche solo teoricamente? Se c'è e non funziona, non credete di aver pagato per qualcosa che non avete?
@-;--
-
Quote:
Patybello
Hai formattato la sd dal telefono stesso?
Si. Certo
@-;--
-
E se fosse la ROM buggata?
@-;--
-
Bene, grazie a questa guida: [TUT] MTK Root and CWM Guide (Really Easy) | Android Development and Hacking | XDA Forums ho installato Clockwork Mod così col tasto Power ON/OFF + Tasto Vol. Su mi entra in Recovery. Proverò a installare la ROM 4.4 di needroom, voi avete il link?
-
Quote:
Shikaiya
Ho installato la 4.4.2 di Jiayu.es che è molto carina, ma riguardo le SD niente da fare!!! Ballsss
-
Quote:
Shikaiya
Ho installato la 4.4.2 di Jiayu.es che è molto carina, ma riguardo le SD niente da fare!!! Ballsss
l'app sdfix kitkat su play store l'hai provata?
-
Metti la stock prelevandola da needrom.
-
Quote:
sunvit
Metti la stock prelevandola da needrom.
La stock o la 4.4.2 da nedroom?