Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
La stock 442 da needrom
...spero così si risolva...
-
Ho installato la ROM stock e mi si è sballato il touch...miodio che brutta esperienza, come risolvo? :-(
-
Si é sballato con la stock???Stranissimo io l'ho messa in 3 g5s e nessun problema...si é sballato solo perché ho messo la versione del g4 s.
-
Finalmente ho installato la kk da needrom. Solo che alcune applicazioni sono in cinese (browser ad esempio) anche se ho installato la tastiera italiana... poi, molto più grave : ho perso/cancellato l' imei e non so come ripristinarlo
@-;--
-
Quote:
sunvit
Si é sballato con la stock???Stranissimo io l'ho messa in 3 g5s e nessun problema...si é sballato solo perché ho messo la versione del g4 s.
Finalmente ho installato la kk da needrom. Solo che alcune applicazioni sono in cinese (browser ad esempio) anche se ho installato la tastiera italiana... poi, molto più grave : ho perso/cancellato l' imei e non so come ripristinarlo
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Ripristinalo tramite l'apposita funzione di MTK Droid Root & Tools.
Potresti anche provare componendo *#4634# nel dialer, ma non so se funzionerà.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Shikaiya" post=6268449]Finalmente ho installato la kk da needrom. Solo che alcune applicazioni sono in cinese (browser ad esempio) anche se ho installato la tastiera italiana... poi, molto più grave : ho perso/cancellato l' imei e non so come ripristinarlo
Potresti anche provare componendo *#4634# nel dialer, ma non so se funzionerà.[/QUOTE]
C'ho provato ma niente, semmai ci riprovo più tardi...
@-;--
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Shikaiya" post=6268449]Finalmente ho installato la kk da needrom. Solo che alcune applicazioni sono in cinese (browser ad esempio) anche se ho installato la tastiera italiana... poi, molto più grave : ho perso/cancellato l' imei e non so come ripristinarlo
Potresti anche provare componendo *#4634# nel dialer, ma non so se funzionerà.[/QUOTE]
Sei un GRANDE!!! GRAZIE
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Quote:
LamaSaldaSprone
Potresti anche provare componendo *#4634# nel dialer, ma non so se funzionerà.
Sei un GRANDE!!! GRAZIE
Alla fine quale strada hai seguito?