Visualizzazione stampabile
-
Guarda il codice non funziona quindi sicuramente MTK Droid Tool
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Alla fine quale strada hai seguito?
Il codice che funziona benissimo, poi ripristinata la 4.4.2 di jiayu.es e domani lo rispedisco indietro (RESO con rimborso) e chiudo con questo terminale. Troppi disagi che non coprono l'interesse per il suo design ... :-)
-
Salve,c'è qualche possessore di questo terminale che ha problemi con eco (rimbombo ) durante una chiamata ?
-
Quote:
cajoken
Salve,c'è qualche possessore di questo terminale che ha problemi con eco (rimbombo ) durante una chiamata ?
Prova a rivedere i settings o semmai contatta Techrepair.it
-
Quote:
sunvit
Guarda il codice non funziona quindi sicuramente MTK Droid Tool
A te non chiede l'immissione dei due IMEI o non ti funziona una volta immessi?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
A te non chiede l'immissione dei due IMEI o non ti funziona una volta immessi?
No a me da codice esecuzione USSD e poi mi scrive problema di connessione o codice mmi non valido
-
Quote:
sunvit
[quote name="LamaSaldaSprone" post=6297373]A te non chiede l'immissione dei due IMEI o non ti funziona una volta immessi?
No a me da codice esecuzione USSD e poi mi scrive problema di connessione o codice mmi non valido[/QUOTE]
Strano io appena immessi a suo tempo me li ha chiesti, riavviato e tutto sistemato...
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Per capire...perchè spostare le app su sd?
ma se acquistate un terminale che vi offre pure la possibilità di usare una SD non vorreste sfruttarla-anche solo teoricamente? Se c'è e non funziona, non credete di aver pagato per qualcosa che non avete?
@-;--
Pensa che sul mio G5S ho pagato il WI-FI e GPS ma nessuno dei due funziona...:O
-
JIAYU smart phone
Qui dovrebbe esserci la 4.4 di ottobre. Io personalmente aspetto almeno un riscontro positivo, poi procedo col flash :-)
-
Quote:
paceman
JIAYU smart phone
Qui dovrebbe esserci la 4.4 di ottobre. Io personalmente aspetto almeno un riscontro positivo, poi procedo col flash :-)
Guarda che la 4.4.2 che puoi scaricare da jiayu.es funziona benissimo :-)
@-;--