Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Installata?
-
Quote:
sunvit
Installata?
appena scaricata, poi ti faccio sapere ... sto in ufficio :-)
-
-
Quote:
sunvit
Installata?
... prometto di farlo presto. Faccio orari assurdi, al massimo nel week end comunque...e ti dico!
@-;--
-
io ci andrei cauto con la stock polacca visto che è la Version:20141031-201713, cioè la stessa che a me ha dato il problema SIM 'non correttamente inserite' e errori nei pacchetti Titanium, e senza superuser da impostazioni>sicurezza.
Invece riuscire a estrapolare il bilanciamento dei colori meno caldi dal kernel e poterlo flashare da recovery sulla spagnola potrebbe essere una cosa gradita a tutti.
ps. settimana scorsa è uscita per g4s la Version: 20141113-154404, qualcuno ha un changelog 'ufficiale'?
-
Quote:
paceman
io ci andrei cauto con la stock polacca visto che è la Version:20141031-201713, cioè la stessa che a me ha dato il problema SIM 'non correttamente inserite' e errori nei pacchetti Titanium, e senza superuser da impostazioni>sicurezza.
Invece riuscire a estrapolare il bilanciamento dei colori meno caldi dal kernel e poterlo flashare da recovery sulla spagnola potrebbe essere una cosa gradita a tutti.
ps. settimana scorsa è uscita per g4s la Version: 20141113-154404, qualcuno ha un changelog 'ufficiale'?
... pare che con SUNVIT la ROM polacca funziona bene. Io con la spagnola mi trovo benissimo in effetti...
@-;--
-
Confermo la migliore fino ad ora.Per il root ho dovuto fare con la recovery.
-
Quote:
sunvit
Confermo la migliore fino ad ora.Per il root ho dovuto fare con la recovery.
Intendi CWM e installazione di SuperSu?
@-;--
-
Si quello che ho postato un po' di giorni fa.
-
Quote:
paceman
Non dovrebbe esserci un changelog perchè dovrebbe trattarsi di una rom W (MP_mt92_s8_g4sw_jyt_kk_wcdma_ldata_mul_tphone_201 41113-154404_songlixin_PC.zip).
Baidu permettendo, la tiro giù per confrontarla con la 20141022.