Visualizzazione stampabile
-
Temo anche che gli infami, come per la ultima W del G5S, abbiano tolto il superuser.
EDIT:
Infatti su non c'è.
Ci sono meno app cinesi (sysmarket con tutti gli yl*, iswdotexp), qualche gapp in più, la tastiera dovrebbe essere la LatinIME e non la baidu.
Medesima baseband.
Domani apro il kernel, ma penso proprio che sia lo stesso.
In questo caso se si ha già la 20141022 e la si è ripulita dalle cineserie, non c'è motivo di aggiornare, anche perchè non c'è il superuser da configurazione e bisogna quindi ricorrere a SuperSU o a KingUser.
Specifico che queste mie conclusioni sono solo dovute ad un confronto dei file e che non ho installato la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Installata?[/QUOTE]
È una ROM in .rar, ossia da flashare via pc... uso quella spagnola, mi assicuri che flashare quella polacca non mi creerà problemi se volessi tornare a quella spagnola? Il launcher della polacca è uguale a quella spagnola?
@-;--
-
Tranquillo funziona al 110%
-
Quote:
sunvit
Tranquillo funziona al 110%
Tranquillo proprio no: ho dovuto re-installare la jiayu.es perché quella polacca non ha root e sapessi le difficoltà a ri-rootare il telefono. Fortuna avevo IRoot e ho risolto via PC. Che spavento mi sono preso...
-
Quote:
paceman
allora in merito ai files postati..
prima cosa flashare la rom col firmware upgrade e tutto spuntato (dal SP FLASHTOOL nel mio caso)
la rom non ha root, soluzione facile facile:
eseguire la procedura flash della sola recovery spuntata (cliccare nel percorso del tool e selezionare la G5SCarlivrecovery.img che avremo preventivamente scompattato da G5SCarlivrecovery.zip)
una volta flashato la recovery carliv, bisogna collegare alla presa da muro il G5S da spento con batteria e tenere premuto power on e vol+ sino al logo jiayu ed entrata in recovery (magari non va al primo colpo la sequenza, riprovate).
da recovery installare lo UPDATE-SuperSU-v2.01.zip e avrete il root.
(fossi in voi eviterei di installare kinguser.3.4 visto che è in cirillico in questa versione postata e ho dovuto disinstallarlo da titanium)
Quote:
Shikaiya
Tranquillo proprio no: ho dovuto re-installare la jiayu.es perché quella polacca non ha root e sapessi le difficoltà a ri-rootare il telefono. Fortuna avevo IRoot e ho risolto via PC. Che spavento mi sono preso...
avevo già avvisato su questa ROM ufficiale. Per me l'unica cosa realmente valida è il bilanciamento meno caldo del display dal kernel. Riuscendo a ottenere un flashabile di questo settaggio sulla kitkatk di jiayu.es il il G5S sarebbe quasi perfetto (gps a parte). Un'altra cosa che non mi va giù la personalizzazione della batteria con percentuale: per me era meglio quella su JB cioè stile stock e personalizzabile con i moduli xposed. In ultimo l'interfaccia dell'app del lettore musicale predefinito è bruttina a dir poco.
-
...l'unica cosa che mi piacerebbe capire, come faccio a settare lo stesso sfondo lock screen dello sfondo desktop. Io vorrei usare la stessa immagine personale della mia famiglia sia sul desktop che sul lock screen, ma nel secondo caso mi permette di scegliere solo quelli presenti di default. Idee?
-
Quote:
Shikaiya
Se ricordi avevo avvisato che mancava il root e bisognava andare con kinguser o superuser che ho anche postato.
....poi spavento per la mancanza del root???Ma dai...
-
Quote:
sunvit
Se ricordi avevo avvisato che mancava il root e bisognava andare con kinguser o superuser che ho anche postato.
....poi spavento per la mancanza del root???Ma dai...
... siiiii aiutooooo :-) piuttosto, tu che lock screen usi? hai testato Xsposed?
-
Ciao una domanda le ROM jiayu G5s advanced, si possono istallare che sula versione Basic? per intenderci quelli con un 1gb di ram.
-
Io non capisco come settare le suonerie personali
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
Risolto