Visualizzazione stampabile
-
grazie illyans che mi hai risposto purtroppo non posso più spedire in cina mi puoi spedire tramite zip la rom del tuo jiayu g5 grazie
-
qualcuno vende il proprio? :)
mi contatti grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeTriX
qualcuno vende il proprio? :)
mi contatti grazie
@Shikaiya so che ne aveva 2 ed 1 lo voleva vendere
-
ciao a tutti. ero intenzionato a comprare questo terminale sia per le caratteristiche che per l'estetica. Ma dopo aver letto i problemi che vengono menzionati in questo thread sto per desistere. Mi potreste fare un sunto di quello che continua a non funzionare anche aggiornando la rom?
-
Quote:
cubaita
ok trovati ma mrfaggio la rom 4.2.2 ufficiale va bene per il mio g5 octa-core con 1 giga di ram e 4 di rom siccome il telefono non si accende più l'unica e che funziona e quella di fleshare la rom ufficiale tramite spflashtools
mi spiace non saprei indicarti altri siti ed ho un g5 quindi le mie rom non ti vanno bene.
-
Se volete posso cambiare io il touch ma dovete spedire da me il telefono ed attendere che arrivi il touch nuovo.
-
Quote:
sunvit
Se volete posso cambiare io il touch ma dovete spedire da me il telefono ed attendere che arrivi il touch nuovo.
dimmi il costo di tutta l'operazione poi curiosità se rimetterei la rom originale il problema rimane e da cosa e dovuto questo problema perchè il touch risponde però e decentrato
-
Guarda solo il costo del display cerca su aliexpress x renderti conto... Io l'ho pagato una 50$ se ricordo bene
-
Quote:
sunvit
Il problema è dovuto all'aggiornamento dei driver del touch.
Se metti una rom x g4s lo rompi proprio mentre se metti una rom con driver nuovi ma per il modello corretto g5s esiste la possibilità di tornare indietro con kernel modificato che trovi su teamforce.
sunvit per si può fare ti volevo dire domani mi danno la rom originale del mio g5 da fleshare secondo te il touch si sistema ho rimarrà decentrato
-
Prova...anche se a me non é riuscito ed ho dovuto cambiare display.