Grazie mille per la risposta. A questo punto lascio perdere. Qualche altro smartphone sempre cinese? Oppure avresti optato per marche presenti sul mercato Italiano?
Visualizzazione stampabile
se ti vanno bene i 5", allo stesso prezzo del g5s, ci sono varie alternative..
Elephone P6000 , P300S , Lenovo A806, THL W11 ecc...
Se vuoi rimanere in ambito europeo, Asus Zenfone 5 2Gb/8Gb, Zte Nubia Z5S, Samsung S3 neo a meno di 200€ presi in europa in vari shop
Grazie per le info. Però il limite massimo di dimensioni sono i 4.7 pollici, anche se preferisco addirittura uno/due pollici in meno. Io mi ero orientato sullo Z3 Compact e sul S5 mini. Poi mi sono detto di valutare anche altre marche e sto cercando informazioni sugli smartphone Cinesi. Ma le dimensioni devono essere analoghe a quelle dello Z3C e del S5 Mini.
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
redmi2 con 2gb ram per non sforare i 4.7". Al momento il resto è noia oppure costa.
Siti consigliati per l'acquisto? Io stavo guardando su GrossoShop ed EtoTalk. Eventualmente fra questi due ne consigli uno in particolare? Su EtoTalk ci sono una serie di opzioni aggiuntive d'acquisto e non so bene quali mi converrebbe aggiungere. Su entrambi i siti c'è il cavo dati USB come opzione. Col cavo della confezione non si riesce a collegare il telefono al PC? Serve solo per caricarlo?
appena sarà disponibile meglio grossoshop, ti da una garanzia 'italiana', magari ci abbini le piston 2.1 e, includendo le spese di spedizione, sei sotto i 200€. da etotalk a parte che ti fanno pagare anche l'aria ci devi aggiungere un tot per la spedizione e dazi doganali, non so fino a che punto possa essere conveniente per questo redmi 2.
ti sconsiglio il g5s solo per gli aggiornamenti ormai da fine carriera e per il gps impreciso in navigazione.
Grazie mille Paceman. Invece il GPS del Redmi 2 è ok?
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Io ho comprato due volte da etotalk e secondo me non conviene mettere nessuna altra opzione aggiuntiva.
Il cavo USB è già presente, se metti il check te ne arrivano due.
Se ti fa comodo averne due bon, altrimenti evita che è una spesa inutile.
Comunque entrambe le volte sono stati molto rapidi, intorno ai 4gg.
Io ho comprato due volte da etotalk e secondo me non conviene mettere nessuna altra opzione aggiuntiva.
Il cavo USB è già presente, se metti il check te ne arrivano due.
Se ti fa comodo averne due bon, altrimenti evita che è una spesa inutile.
Comunque entrambe le volte sono stati molto rapidi, intorno ai 4gg.[/QUOTE]
Grazie per la risposta. Fra le altre opzioni rooted, play store, tastiera multilingua e GPS invece? Il Play Store non c'è già di suo? Considera che non sono uno smanettone...le dovrei selezionare secondo te?
Inviato dal mio Lenovo A3500-H usando Androidiani App