Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flavio1978
Grazie per la risposta. Fra le altre opzioni rooted, play store, tastiera multilingua e GPS invece? Il Play Store non c'è già di suo? Considera che non sono uno smanettone...le dovrei selezionare secondo te?
Rooted dovrebbe esserlo già.
Io ho un G4S e nel menu Impostazioni->Sicurezza c'è una opzione Superuser, basta attivarlo ed è fatto.
Il playstore anche c'è già. La tastiera multilingua idem.
GPS mi sembra mettano osmand (che non potrai aggiornare) la cui versione free puoi scaricare da te e ha poco di meno di quella a pagamento.
Spero che qualcuno col G5S confermi che valgono le stesse cose.
Molte opzioni sono utili per alcuni tel. cinesi senza playstore visto che in cina non lo usano o per avere subito il root.
Ma per i Jiayu sono solo regalare soldi.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Flavio1978" post=6680346]Grazie per la risposta. Fra le altre opzioni rooted, play store, tastiera multilingua e GPS invece? Il Play Store non c'è già di suo? Considera che non sono uno smanettone...le dovrei selezionare secondo te?
Rooted dovrebbe esserlo già.
Io ho un G4S e nel menu Impostazioni->Sicurezza c'è una opzione Superuser, basta attivarlo ed è fatto.
Il playstore anche c'è già. La tastiera multilingua idem.
GPS mi sembra mettano osmand (che non potrai aggiornare) la cui versione free puoi scaricare da te e ha poco di meno di quella a pagamento.
Spero che qualcuno col G5S confermi che valgono le stesse cose.
Molte opzioni sono utili per alcuni tel. cinesi senza playstore visto che in cina non lo usano o per avere subito il root.
Ma per i Jiayu sono solo regalare soldi.[/QUOTE]
Grazie di nuovo per le preziose informazioni!! :-)
Inviato dal mio Lenovo A3500-H usando Androidiani App
-
Avrei rimediato un G5s 2GB/16GB in perfette condizioni a poco più di 100 eu.
Con una spesa non superiore alle 150 euro è possibile, ad oggi, trovare qualcosa di complessivamente migliore oppure lo Jiayu in questione si comporta bene ?
Prendo in considerazione terminali max 5", meglio se 4.5" o 4.7" con ottimo display, ottima qualità csotruttiva, touch di qualità elevata, buona autonomia e senza problemi di lag/fluidità.
In considerazione di questi aspetti e del budget indicato si riesce a trovare di meglio oppure un g5s a 110/120 euro è a tutt'oggi ancora un buon acquisto ?
thks
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Non mi risulta che grossoshop non faccia pagare la spedizione, come prezzi per questa voce credo proprio siano grosso modo equivalenti, anzi forse c'è un lieve vantaggio per etotalk.
Ed io per la dogana due volte su due "sono stato fortunato".
ho corretto il post che poteva sembrare fuorviante, grossoshop ha ovviamente prevede un costo aggiuntivo per le spedizioni, tuttavia la mia stima sui 200€ è corretta
-
ciao a tutti,
Devo sostiutire uno sfortunato mi2s che purtroppo è inutilizzabile: chiamate con audio a tratti, sensore di prossimità difettoso e autofocus non funzionante. Tutti problemi più o meno comuni per questo terminale, senza contare la mancanza dei 900mhz wcdma.
Sarei così interessato all'acquisto del G5S ma leggendo il thread ho letto dei problemi nel mantenere la connessione GPS e dei bianchi virati al rosa per il display.
Sono problemi risolvibili via software?
Inoltre come è il supporto ROM? Il bootloader è sbloccato e supporta il dual boot come nel mi2s?
Scusate la quantità di domande ma non vorrei rischiare di fare un'altro acquisto sbagliato..
thx!!
-
Potresti rimanere in casa xiaomi e andare su redmi 2 versione 2 gb
-
Visto, non sembra male anche se sarei orientato per un display 4,3-4,5". 4.7" li considero il massimo accettabile anche se poi molto dipende dal fattore di forma -larghezza-.
-
4.7/4.8 resta ad oggi il miglior compromesso tra usabilità e maneggevolezza.
-
Quote:
IlMentitore
4.7/4.8 resta ad oggi il miglior compromesso tra usabilità e maneggevolezza.
per quello che ci faccio io sono più propenso a favorire la maneggevolezza.
Cmq a parte questo mi interesserebbe sapere se i problemi al GPS sono aggirabili o meno, dato che userei spesso il telefono per tracking gps (in parte da qui la maneggevolezza).. senza questo dato sono costretto a non prenderlo in considerazione.
-
Quote:
gooo
per quello che ci faccio io sono più propenso a favorire la maneggevolezza.
Cmq a parte questo mi interesserebbe sapere se i problemi al GPS sono aggirabili o meno, dato che userei spesso il telefono per tracking gps (in parte da qui la maneggevolezza).. senza questo dato sono costretto a non prenderlo in considerazione.
Guardandomi un po' in giro non credo valga più tanto la pena acquistare questo g5s considerando anche l'annuncio dell' S4, sebbene sia ancora allo stato di "vaporware".
Intanto con 70€ in più il Sony Z1C si fa insidioso...