Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagabagy
Qualche consiglio sui seguenti è ben accetto:
jiayu-store.com
mixeshop
merimobiles
grossohop
Il primo è il più conveniente ma non ho capito se si tratta di uno store ufficiale o meno.
No, non lo è.
-
Quote:
bagabagy
Ho visto che finalmente è disponibile il modello bianco, sono ora indeciso da quale negozio acquistare...
jiayu-store.com
mixeshop
merimobiles
grossohop
Il primo è il più conveniente ma non ho capito se si tratta di uno store ufficiale o meno.
Grossoshop costa un po' di più ma forse offre qualche garanzia. Oppure si tratta solo di un dropshipper? Un chiarimento farebbe piacere, visto che la situazione non mi è ancora molto chiara.
Grazie:)
Io lo ho preso da ******* ha il prezzo più basso di tutti,altri acquisti li ho fatti da mixe e mi sono trovato bene,nessuna sorpresa con entrambe i venditori.Altri venditori non li ho provati ho notato molte lamentele e non ho voluto rischiare.
-
Quote:
bagabagy
Ho visto che finalmente è disponibile il modello bianco, sono ora indeciso da quale negozio acquistare...
jiayu-store.com
mixeshop
merimobiles
grossohop
Io l'ho preso su etotalk il 18/04, arrivato in 5 gg con le festività pasquali nel mezzo.... molto soddisfatto. Il prezzo era tra i più bassi in rete, ho pagato solo le spese di spedizione (20 euro con DHL) e niente dogana.
Tra quelli che hai elencato GrossoShop lo conosco di fama per la nota disponibilità, mixeshop e ******* li ho sentiti spesso nominare da acquirenti soddisfatti.
-
Quote:
costanzao
- I bianchi danno leggermente sul rosa
Temevo che anche questo G5S come il G5 avesse questo difetto... da molte videorecensioni su youtube si nota benissimo la tendenza al rosa dei bianchi e non credo sia un bell'effetto... :(
C'è un qualche modo di fixare quest'illuminazione magari con app simili a mobileuncle??
Il GPS va un pò meglio ora? se si che procedure di fix hai utilizzato?? :)
-
In effetti sta cosa del rosa é abbastanza evidente. Qualcuno sa come si disattiva la vibrazione dei soft touch?
Edit: si va da Impostazioni>profili audio> : > scroll in basso > tab Sistema spuntare Vibra alla pressione
-
Quote:
Ludero
Io lo ho preso da ******* ha il prezzo più basso di tutti,altri acquisti li ho fatti da mixe e mi sono trovato bene,nessuna sorpresa con entrambe i venditori.Altri venditori non li ho provati ho notato molte lamentele e non ho voluto rischiare.
Quote:
costanzao
Io l'ho preso su etotalk il 18/04, arrivato in 5 gg con le festività pasquali nel mezzo.... molto soddisfatto. Il prezzo era tra i più bassi in rete, ho pagato solo le spese di spedizione (20 euro con DHL) e niente dogana.
Tra quelli che hai elencato GrossoShop lo conosco di fama per la nota disponibilità, mixeshop e ******* li ho sentiti spesso nominare da acquirenti soddisfatti.
Grazie a entrambi, ho letto parecchie recensioni negative su ******* e mixeshop però.
Etotalk purtroppo non ha il colore bianco al momento.
Forse mi conviene rivolgermi a GrossoShop anche se andrei a spendere una trentina di euro in più...
-
Io l'ho preso white su aliexpress però vi sconsiglio DHL, soprattutto per tasse doganali.
Alla fine per non attendere una settimana il costo ha superato i 230€
-
Un'altra domanda, per chi ha acquistato la batteria extra, esiste un caricatore da tavolo oppure bisogna inserirla nel telefono per caricarla?
-
Quote:
bagabagy
Un'altra domanda, per chi ha acquistato la batteria extra, esiste un caricatore da tavolo oppure bisogna inserirla nel telefono per caricarla?
Certo che esiste però devo ammettere che il sistema della back cover non facilita il cambio 'al volo' della batteria.
-
1 allegato(i)
Quote:
bagabagy
Non so se si vede bene......
Allegato 110258
Qualcuno a news in merito a nuove ROM, e alla possibilità di installare la recovery CWM?
Un paio di giorni fa, nel tentativo di fixare il GPS, ho modificato il file build.prop..... risultato il telefono non partiva più..... PANICO :bd:
Colto da ispirazione e dal panico ho flashato la ROM del G4S presa da needrom ..... devo dire che va una bomba ed anche il GPS va leggermente meglio, funziona, solo quando vuole lui!!!!! :(