Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
costanzao
Colto da ispirazione e dal panico ho flashato la ROM del G4S presa da needrom ..... devo dire che va una bomba ed anche il GPS va leggermente meglio, funziona, solo quando vuole lui!!!!! :(
Mi dispiace per l'accaduto ma adesso sappiamo che la ROM del G4S và anche sul nostro,hai caricato anche la CWM che c'è su needrom ?
-
Quote:
Antonio33
Temevo che anche questo G5S come il G5 avesse questo difetto... da molte videorecensioni su youtube si nota benissimo la tendenza al rosa dei bianchi e non credo sia un bell'effetto... :(
è veramente così pesante questa tendenza al rosa?? :'(
sono indeciso tra il G4S e questo G5S ma sinceramente non so quale scegliere :)
-
Quote:
ale85
è veramente così pesante questa tendenza al rosa?? :'(
sono indeciso tra il G4S e questo G5S ma sinceramente non so quale scegliere :)
Si nota con la luminosità al minimo se a fianco hai un dispositivo con un bianco 'più bianco'. Per ergonomia e estetica non ci sono paragoni.
-
Quote:
Ludero
Mi dispiace per l'accaduto ma adesso sappiamo che la ROM del G4S và anche sul nostro,hai caricato anche la CWM che c'è su needrom ?
Si, ci ho provato, ma non lo consiglio, ho dovuto riflashare la rom del GS4.
Le rom sembrerebbero essere compatibili, l'unico effetto collaterale è che nelle caratteristiche del telefono, questo viene riconosciuto come un G4S...... ma poco male.
Quote:
è veramente così pesante questa tendenza al rosa??
sono indeciso tra il G4S e questo G5S ma sinceramente non so quale scegliere
No!!!! Nulla di pesantissimo, occorre farci caso, confermo che a livello estetico il G5S è nettamente più bello!!!!
-
Grazie delle info ragazzi :D
infatti il G5 esteticamente è uno spettacolo rispetto al G4 :cool:
Toltomi quest'ultimo dubbio, ora devo cercare chi fa il prezzo migliore :p
-
Ma non si può proprio fare niente per questo rosa sui bianchi??
Non esiste qualche app per calibrare i colori??
Infine questo maledetto GPS si riesce a farlo funzionare decentemente o no?? :( :(
-
-
Quote:
gatto67
xiaomi mi2s o jiayu g5s?
IMHO, se non hai bisogno del dual sim, mi2s.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
IMHO, se non hai bisogno del dual sim, mi2s.
Come prestazioni si equivalgono anche se g5s ha notevoli margini di miglioramento, il mi2s ha il supporto Miui che é una garanzia di aggiornamenti.