Visualizzazione stampabile
-
Garanzia dalla cina ?
il mio jiayu g4 comprato su androidmall.co.uk ha smesso di funzionare correttamente in quanto: 1 si blocca alla schermata di avvio 2 se parte si blocca e riavvia poco dopo 3 con una sim inserita nello ''slot 2'' neanche si accende, inoltre ci sono dei piccoli problemi con il touchscreen ma niente di grave.. il problema è che volevo rispedirlo in cina usando la garanzia e l'indirizzo che mi e stato dato è ''707-708, TianHui Building, Dong Huan yi Rd., Long Hua, Shenzhen, Guangdong, China Zip Code: 518109'' solo che cercando su google maps questo posto neanche si trova, mi chiedono esplicitamente di non inviare con ups,dhl,fedex ecc.. ma solo airmail o ems (poste italiane) ma la cosa più grave è che cercando su internet quell'indirizzo mi sono usciti tantissimi risultati di persone che hanno spedito i propri tablet e non li hanno piu riavuti indietro... Che faccio ???
-
Ma i problemi al touch screen li hai sempre avuti? Perchè alcuni modelli avevo un problema e si trova l'aggiornamento del firmware del touchscreen.
Hai provato con una sim diversa nello slot2?
Non è che il resto sono solo problemi sw? Hai provato flashandolo?
Tra costi, dubbi che ti torni indietro visto quanto hai trovato e comunque tempi lunghi, io proverei a sentire l'assistenza del rivenditore ufficiale italiano.
Certo non ti copre la garanzia, ma magari spendi poco di più e vai più tranquillo.
-
Mi stai dicendo che posso mandare il mio cellulare anche al rivenditore italiano jiayu? e me lo riparerebbero?
comunque il problema e sicuramente dell'hardware in quanto ho provato a flashare delle rom ma nulla..
ho provato altre sim nello slot2 ma niente... ho risolto tagliando la sim e mettendola nello slot 1
...si i problemi al touchscreen li ha sempre avuti ma non era nulla di grave (se si preme troppo forte in una zona dello schermo il touch sballa ma si nota solo usando app come paint e comunque basta premere piano per risolvere)
-
Allora effettivamente sembrerebbero tutti problemi hw
Comunque quello che volevo dirti è innanzi tutto di provare a conttattarli spiegandogli il problema.
Poi se te lo possono riparare, penso che pagando, lo facciano.
Al limite ci avrai rimesso qualche telefonata o qualche mail.