CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

indecisone jiayu g4s o xiomi redmi s1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    indecisone jiayu g4s o xiomi redmi s1

    ciao a tutti sono un possessore di un thlw100 con cui mi trovo abbastanza bene apparte che per la durata ridicola (secondo me) della batteria....mi fa dalle sette del mattino sino alle 1700 con tutto attivo ma senza usare giochi o vedere film/video praticamente solo messaggiando un poco e usando face.

    cmq lo devo sostituire e qui nascono un po' di indecisioni tra marche e tipi,
    mi interesserebbe che avesse:
    schermo gorilla glass
    batteria di durata migliore (se poi ne fanno di compatibili e maggiorate si puo considerare anche quello)
    un buon processore(4core o 8core non importa basta non si impunti!) che sia fluido
    mono o bi sim non mi importa ma se ce è un valore in più
    diciamo sui 200euro
    non voglio uno schermo enorme..diciamo un 5'' è gia il max che considero(non uso borselli e dovrei portarlo in tasca...

    ero tentato al jiayu g4s che con la batteria da 3000mAh dicono duri abbastanza, poi ho letto della mancata ottimizzazione dell 8core mtk con consumi e calore e non so....

    xiomi s1? come è sotto gli aspetti che mi interessano?

    che consigliate?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy