Visualizzazione stampabile
-
jiayu g5s
Salve a tutti. Sono nuovo delle chat e degli smartphone. Ho appena acquistato in Cina uno jiayu g5s. Peccato che nella scatola non ci sia alcuna documentazione, solo telefono e alimentatore. Ho quindi bisogno sia di documentazione che del software di gestione/crack etc. Qualcuno ha qualche dritta a riguardo? Grazie di tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edooldman
Salve a tutti. Sono nuovo delle chat e degli smartphone. Ho appena acquistato in Cina uno jiayu g5s. Peccato che nella scatola non ci sia alcuna documentazione, solo telefono e alimentatore. Ho quindi bisogno sia di documentazione che del software di gestione/crack etc. Qualcuno ha qualche dritta a riguardo? Grazie di tutto.
Inizia col verificare che in Impostazioni->Sicurezza ci sia la voce Superuser.
Poi ti consiglio di tenere d'occhio anche i thread del G4S (oltre ovviamente quello del G5S) perchč molti argomenti sono comuni.
-
Esiste la voce superuser ma non č checkata. Se provo compare il messaggio "there are no superuser app policies". Ho fatto un tentativo di rooting con Eroot 1.3.4. E' partito, ha riconosciuto il cellulare, eseguito i primi tre punti, all'ultimo mi ha chiesto il collegamento a internet, gliel'ho concesso, ha fatto una foto (fortuna che era sul tavolo) poi lo smartphone ha fatto il reboot e il programma ha terminato con tre righe di messaggio in cinese boxate in rosso. Attendo le guardie rosse ......!?!?. Bando agli scherzi... qualcuno sa come venirne fuori. anche i comandi "adb root" e "adb install program.apk" rimangono appesi senza risposta. Qualcuno ha idee in merito...Grazie.
-
Ciao a tutti. Sono riuscito a rootare il mio jiayu g5s ed installare parecchie app. Purtroppo ho un altro problema. Mia moglie ha giocato a 2048 finchč la batteria si č scaricata(prima volta che succede). Peccato che ora il cellulare non si ricarica pių nč da segni di vita. Ho tolto pių volte la batteria e lasciato lo jiayu in carica per ore ma niente. Qualcuno conosce la sequenza di tasti per effettuare un restart?
-
Nel caso qualcuno avesse il g5s e verificasse lo spegnimento improvviso e smartphone morto queste sono le indicazioni. Sembra che il tutto sia dovuto allo sportellino posteriore in metallo che fa qualche falso contatto nella parte bassa. Togliere batteria, rimetterla e ristartare col tasto volume up premuto. Fare attenzione nel rimettere lo sportellino posteriore...ai miei tempi c'era un detto: chi fa da se.....terminate voi.