CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver risolto il discorso ROM e IMEI cancellato, affronto il problema del fix del gps...

    Ho provato a seguire varie guide, ma quando entro in engineering mode --> MTK settings-->location, la voce "location based service" mi appare grigia e non ci posso cliccare sopra...qualcuno è in grado di aiutarmi??

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di TorosedutoNR


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho acquistato qualche giorno fa uno Jiayu G4s, mi è arrivato in mattinata e non ho potuto fare a meno che smanettarci sin da subito installando dall'apk ufficiale della Jiayu una nuova recovery e la ROM con la 4.4.2 ... nessun problema fino a qui, ho scaricato tutte le app, sincronizzate e tutto. Appena però metto il telefono in carica mi da un errore per la temperatura della batteria (tale errore fa riavviare il telefono per ovvi motivi di sicurezza) non fosse che questo errore lo da quasi in automatico quando lo connetto con un qualsiasi cavo USB/adattatore.Ogni volta dopo 2 o 3 minuti di carica (a volte anche 5) mi da l'errore e si riavvia, sia che io lo stia usando, che sia a schermo spento o che sia proprio spento e solo in carica (in quest'ultimo caso si accende autonomamente per poi dare l'errore e riavviarsi). Ho scritto subito al venditore (l'ho acquistato presso il sito ufficiale) ma speravo di risolvere il tutto senza rispedire tutto (viste anche le spese doganali aggiuntive). Ah dettaglio importante, ogni volta che compare questo errore controllo la temperatura della batteria a mano e risulta essere piuttosto fredda anziché calda. (pensando potesse essere un problema di installazione della ROM la ho reinstallata ma nulla, ho anche fatto un ripristino dati di fabbrica che però ha quasi brickato il telefono, dico quasi perchè con l'avvio manuale in recovery si è riacceso senza troppi problemi). Oltretutto su internet trovo poco nulla rispetto a questo tipo di problematica (dico io almeno non si riavviasse mentre è spento che così lo carico da spento). Se non collegato a cavi non da alcun problema/segnalazione di errore.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Come lo ricarichi? Non è che usi un trasformatore con un amperaggio troppo alto? Prova con la USB del PC che sta sui 500mA.
    Non è che hai app fuori controllo che girano i background?
    Se installi Mobileuncle Tools, e vai in Engineer Mode->Engineer Mode (Android)->Informazioni sulla batteria, puoi vedere la temperatura della stessa.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buon natale!
    Io mi sono regalato un guaio...volevo aggiornare lo Jiayu g6 di mio padre col Firmware Kitkat tramite Flash Tool, ho fatto format+download ma probabilmente ha solo formattato poichè la procedura si è interrotta dopo la barra rossa Format ed ora il cellulare non si accende più...posso fare qualcosa?
    Grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npmvio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buon natale!
    Io mi sono regalato un guaio...volevo aggiornare lo Jiayu g6 di mio padre col Firmware Kitkat tramite Flash Tool, ho fatto format+download ma probabilmente ha solo formattato poichè la procedura si è interrotta dopo la barra rossa Format ed ora il cellulare non si accende più...posso fare qualcosa?
    Grazie
    Vai su needrom, scarica una rom adatta e installala nuovamente

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cervesatto per il post:

    npmvio (26-12-14)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cervesatto Visualizza il messaggio
    Vai su needrom, scarica una rom adatta e installala nuovamente
    Ciao, è la prima cosa alla quale avevo pensato, forse sbaglio io qualcosa nella procedura di Flashtool, secondo te una volta aperto il programma devo solo caricare lo Scatter della rom e premere download collegando il cellulare successivamente o ci sono altre operazioni?
    Grazie comunque per la cortese rispostaErrore installazione Rom.jpg

    Questo è l'errore che mi compare quando il pc riesce a vedere il cellulare, motivo per il quale il telefono è stato solo formattato ed ora non parte più...
    Ultima modifica di npmvio; 27-12-14 alle 01:40

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npmvio Visualizza il messaggio
    Ciao, è la prima cosa alla quale avevo pensato, forse sbaglio io qualcosa nella procedura di Flashtool, secondo te una volta aperto il programma devo solo caricare lo Scatter della rom e premere download collegando il cellulare successivamente o ci sono altre operazioni?
    Grazie comunque per la cortese rispostaErrore installazione Rom.jpg

    Questo è l'errore che mi compare quando il pc riesce a vedere il cellulare, motivo per il quale il telefono è stato solo formattato ed ora non parte più...
    Sono riuscito a farlo ripartire, Rom 4.4.2...funziona tutto ma non legge le sim...non si finisce mai di impazzire,se qualcuno sa aiutarmi ne sarò grato tutta la vita!!!

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npmvio Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a farlo ripartire, Rom 4.4.2...funziona tutto ma non legge le sim...non si finisce mai di impazzire,se qualcuno sa aiutarmi ne sarò grato tutta la vita!!!
    Che vuol dire non legge le sim?
    Probabilmente hai perso l'IMEI.
    Appuntati il tuo IMEI, lo trovi dietro la batteria, e poi prova a comporre tramite il dialer il codice *#4634#, ti dovrebbe chiedere di inserire due codici.
    Immetti per entrambi quello che ti sei appuntato e premi save. Quindi riavvia e vedi da Impostazioni->Info sul telefono->Stato->Informazioni IMEI se ti riporta quello che hai immesso precedentemente.
    Se non va, devi provare con MTK Droid Root & Tools.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    npmvio (27-12-14)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Che vuol dire non legge le sim?
    Probabilmente hai perso l'IMEI.
    Appuntati il tuo IMEI, lo trovi dietro la batteria, e poi prova a comporre tramite il dialer il codice *#4634#, ti dovrebbe chiedere di inserire due codici.
    Immetti per entrambi quello che ti sei appuntato e premi save. Quindi riavvia e vedi da Impostazioni->Info sul telefono->Stato->Informazioni IMEI se ti riporta quello che hai immesso precedentemente.
    Se non va, devi provare con MTK Droid Root & Tools.
    Grandissimo....ha funzionato con la procedura veloce...grazieeeeeeee...anche a nome di mio padre...effettivamente l'altra procedura la vedevo dura...
    Ultima modifica di npmvio; 27-12-14 alle 17:49

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho il jiayu s3s bloccato😞
    sulla schermata nera con scritta bianca jiayu. Mi va solo in recovery dove mi dice che manca OS , ho provato con SD esterna esce la scritta no MD5 file no found,con spflash arriva alla riga rossa e poi esce BROM ERROR: S_FT_DA_NO RESPONSE(4001)
    che faccio....lo butto? Grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy