Visualizzazione stampabile
-
JiaYu S2 basic
Ciao a tutti, un mio amico ha appena acquista questo cinafonino e ha un problema, non riesce e non ci riesco neanche io :) a far funzionare la rete mobile con Noverca, gli ho impostato l'apn noverca uguale uguale al mio telefono, ho attivato la connessione dati in roaming ma niente non cè segnale mobile, ovviamente da noverca non lo sanno aiutare perchè non conoscono questo terminale, qualcuno ci può aiutare?
-
prima devi dire il modello del telefono .
anch'io ho noverca e tutto funziona con G5S
-
Credo si chiami JiaYu S2 basic
https://www.androidiani.com/disposit...ani-com-207196
Mi sembra sia questo qua perchè lui mi ha detto che ha preso la versione da 16gb con 1 gb di ram
-
Io ho provato a mettere l'apn a mano con nome Nòverca e web.noverca.it e mettere le stesse impostazioni che ho io sul mio telefono, poi da impostazioni reti mobili ho flaggato connessione dati in roaming ma non va, lo stesso procedimento l'avevo fatto pochi giorni fa sul mio oneplus e i dati sono partiti da subito
-
devi vedere se supporta le nostre frequenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illyrians
devi vedere se supporta le nostre frequenza.
E si hai ragione, io gli avevo sconsigliato di comprare i cinafonini ma lui "ha visto" l'affare e ora escono subito i problemi, proverò a farmi dare il manuale sperando ci sia l'inglese, di sicuro prende il segnale perchè telefona senza problemi non so poi se non supporta la nostra 3g