CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Jiayu g 6 nuovo già guasto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jiayu g 6 nuovo già guasto

    Ciao a tutti, due giorni fa mi è arrivato finalmente il mio tanto desiderato Jiayu g6. Dopo un solo giorno di utilizzo, l'ho staccato dal caricabatterie perchè era già carico al 100% e l'ho collegato al pc per trasferire un po' di foto. Si è surriscaldato tantissimo, si è spento e non si riaccende piu'!!!
    Ho avuto appena il tempo di trasferire tutti i dati dal mio vecchio Samsung s3 ( ed anche rimpianto in questo momento!)
    Avevano tutti ragione quando mi consigliavano di non acquistare telefonini cinesi!!!
    Cosa posso fare? Sono alla disperazione!! Aiutatemi!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Almeno qualcuno sa dirmi come posso fare a cancellare tutti i miei dati visto che lo devo rispedire al mittente?
    Vorrei formattarlo ma il telefono è morto e non resuscita, esiste un modo per farlo in queste condizioni?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Alcatel One Touch Idol X+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per curiosità da dove l'hai comprato?
    Hai installato recovery?
    Da qualche segno di vita collegandolo al pc e provando "vol+ + power" o "vol- + power"?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarlettt3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, due giorni fa mi è arrivato finalmente il mio tanto desiderato Jiayu g6. Dopo un solo giorno di utilizzo, l'ho staccato dal caricabatterie perchè era già carico al 100% e l'ho collegato al pc per trasferire un po' di foto. Si è surriscaldato tantissimo, si è spento e non si riaccende piu'!!!
    Ho avuto appena il tempo di trasferire tutti i dati dal mio vecchio Samsung s3 ( ed anche rimpianto in questo momento!)
    Avevano tutti ragione quando mi consigliavano di non acquistare telefonini cinesi!!!
    Cosa posso fare? Sono alla disperazione!! Aiutatemi!!
    Io ho avuto un problema simile con lo stesso telefono, dopo circa 20 giorni di utilizzo... L'ho acquistato su ejiayu.it, l'ho rimandato indietro e me ne hanno mandato uno nuovo nel giro di una settimana. Da allora non ho più avuto nessun problema, sono trascorsi circa tre mesi.

    Da allora, e sono passati tre mesi, nessun problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy