Meglio di niente....
Visualizzazione stampabile
Meglio di niente....
Dalle ore 7.00 alle ore 18.40
C'era attivo il risparmio intuitivo stand by ora l'ho disabilitato al 32% vediamo. Anche mio nipote dice che da acceso non si ricarica o è molto lento. Stasera riprovo io...
Altra cosa sulle icone non ci sono i numeri con le notifiche pendenti
C'è un modo per alzare il volume di suonerie e notifiche? Mi sembrano bassini
Si ok però sapete i valori da mettere? Sono comuni e vanno bene tutti oppure ci vogliono apposta per questo cellulare
Allora..ieri con 4g attivo tuuto il giorno alle 19 la batteria era out,lo stand by ne aveva consumato il 40%,oggi molto meglio,4g disattivato ed usato solo all'occorrenza,batteria ora al 40%,con una percentuale di consumo dello standby al 15%.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Qualche esperienza o nota sul gps?
Mah con ingress l'ho usato oggi. Fix praticamente immediato.
Potresti prendere ispirazione da questo video. Facci sapere ;)
http://v.youku.com/v_show/id_XODc5MjA0OTA0.html
e 'sto fantomatico risparmio in standby come ce l'hai? attivo o no?
Intanto vi comunico che cominciano a esserci le recovery CWM per il chipset....
http://forum.xda-developers.com/andr...t2998980/page2
non ho le competenze per fare un porting (almeno per ora) ma se qualcuno di voi ce le ha... credo si tratti solo di reimpostare lo schermo, verificare il "punto" (indirizzo) di load e poco altro.
Trovati anche i driver per collegarsi tramite ADB, validi anche per chipset MT6752
http://pdanet.co/a/
Ricapitolando, i difetti fino adesso trovati sono questi: eccessivo consumo in standby e ricarica della batteria lenta...umh entrambi difetti molto fastidiosi...speriamo risolvano questi problemi con la prossima release!!!
Allora impostando i valori su 160 come suggerito adesso va meglio. Il settaggio del risparmio energetico in stand by l'ho disabilitato. Da acceso il cellulare si ricarica a rilento. Però si è ricaricato di più stasera. 1 ora di ricarica è passato da 17% a 33%. Magari quella voce di risparmio condiziona la ricarica. Ah ho impostato il modo usb a solo ricarica.
più che altro spero che il problema non sia dovuto alla sezione hardware di alimentazione. lo standby si può correggere, un difetto hardware molto meno.
A cellulare spento si ricarica... Quindi
e 'sto fantomatico risparmio in standby come ce l'hai? attivo o no
Non capisco a cosa ti riferisci ,io a questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TtOCu.jpg
Ieri stava al 40%
lo switch in alto, il primo, "risparmio energetico intuitivo in standby". Vedo che ora è spento.
Cosa sarà cambiato da un giorno all'altro?
Comunque penso che nella fase si ricarica intervenga un qualche processo di sistema per regolare la corrente. Quindi penso sia un problema di tuning del software. In engineering mode c'è una voce che riguarda la carica della batteria
Quello l'ho cambiato stasera dopo aver letto il post a riguardo,altrimenti l'avrei detto,il calo c'è stato a switch attivato
ancora una cosa. oggi il mio amico mi ha chiamato e ha confermato la migliore resa audio di trasmissione, dice che mi sentiva meglio con una qualità superiore. Poi se puo interessare il bluetooth è veramente 4.0 BLE compatibile (verificato attraverso una app apposita).
Su altri telefoni con 3A di batteria o più vengono forniti alimentatori a 2A, non so perche qui è a 1A..
tenete conto come ho detto anche ieri che per la ricarica uso un alimentatore da tablet da 2A e non il suo incluso. altra cosa: stasera ho messo una pellicola ritagliata del lumia 1520 fa un po schifo ma almeo mi sento un po' piu tranquillo. Effettivamente il display è oleofobico. Sulla pellicola si vedono molto le impronte, cosa che sul display non succedeva.
Per chi voglia un custom recovery,scaricare l'app jiayu es dal playstore e quindi la cyanogen recovery.si puo installare direttamente dall'app,l'ho provata e va,non so se tutte le funzionalita sono ok, tra l'altro è anche touch..
Sono indeciso tra questo e MEIZU M1 NOTE che consiglio mi date? quali potrebbero essere le differenze sostanziali? come prezzo siamo più o meni li!
Sono indeciso anche io tra i due modelli ma all' M1 Note manca la batteria removibile, slot scheda memoria espandibile, forse la radio, ha minori frequenze LTE. Al contrario in più rispetto al Jiayu ha il marchio molto più' serio e conosciuto e un disegno da far paura...bellissimo
"meglio" rispetto a cosa? quale impostazione hai cambiato?
Via software la corrente massima di ricarica è fissata a 1A, quindi non serve un alimentatore maggiore ... certo che se poi ci metti un alimentatore da 1A nominali che in pratica non arriva a 0.700, la cosa ha poco senso. Avrebbero potuto mettere un alimentatore da 1.5A nominali (ammesso che esista), tra l'altro si sa che gli alimentatori al massimo delle loro capacità non rendono benissimo.
Sei un grande!!!
Cioé stai chiedendo a chi l'ha comprato se pensa di aver fatto una mink...ta? :D No, dai, scherzo.
Quello che ha di meglio l'S3 è la fotocamera (clicca qui), però dell'M1 non ho ancora trovato una comunicazione ufficiale con le frequenze di lavoro 2G 3G 4G, quindi se anche preferissi il secondo per (presunta) qualità costruttiva e supporto, non potrei consigliartelo ad occhi chiusi.
Aspetta almeno le prime recensioni complete.
io ho l's3.
mi trovo molto bene. non avendo l'M1 non posso che basarmi sui dati tecnici. se non ti importano le cose che hai già menzionato e di spendere qualcosina di piu', tu allora puoi acquistare il meizu. certamente si è sempre distinta come marchio affidabile e valido.
Il primo amore non si scorda mai....scrivo da un Jiayu G3 di oltre due anni che va' ancora alla grande e l' s3 rimane sempre in leggero vantaggio.... Poi con gli aggiornamenti OTA dovrebbero seguire maggiormente l's3 e non abbandonarlo come molti prodotti in passato.
Io in casa mia ne ho avuti 5......su tre il touchscreen è morto,gli altri due(ci sta il mio)vanno bene,ed io il mio l'ho spremuto abbastanza stando a smanettare con le varie rom
tra l'altro ho scoperto che,mentre prima scaldava un sacco,ora col sensore di prossimità che fa i capricci,il cellulare mantiene una temperatura"fredda"
Nuova ROM via OTA per Jiayu, ecco il copia-incolla da google translate del changelog (aggiungo tra parentesi la mia traduzione/interpretazione in italiano):
1. Repair earpiece sound sharp, open, popping and other issues. (sistemato il suono dell'altoparlante che a volte sembrava troppo secco, o aperto, o con scariche)
2, repair loud speaker sonic boom, and poor sound quality. (corretto il suono degli altoparlanti vivavoce, che era rimbombante e di bassa qualità)
3, when the repair part of the machine caller listening echo problems. (corretto problema relativo all'ascolto dell'interlocutore che poteva sentire problemi di eco)
4, repair parts of the machine when charging low battery charging slow. (corretto problema relativo alla ricarica troppo lenta nonostante la batteria fosse scarica)
5. Optimized Desktop Caton, WIFI dropped the issue. (questa proprio non l'ho capita)
6, optimizing several other BUG. (introdotte diverse altre ottimizzazioni e bugfix)
@leddlazarus: appena puoi verifica un po' il punto 4, è quello per cui non comprerei il telefono se non fosse risolto, e penso sia il tuo maggior fastidio attualmente ;)
ATTENZIONE: questo aggiornamento ha impatto su alcune impostazioni di sistema, quindi va fatto manualmente un ripristino delle impostazioni a quelle di fabbrica. Poi si può fare l'aggiornamento , che funzionerà solo via wifi. Verranno persi rubrica (se non è sincronizzata con google) messaggi foto ecc. Fate prima un backup!!!
PS: quasi sicuramente saranno resettate anche le impostazioni in engineering menu
ciao a tutti.
ho provato il note 3 che come dimensioni è vicino al "nostro" Jiayu S3.
Adesso sono in difficoltà, è troppo grande per i miei gusti e per il mio utilizzo. :'(
Le caratteristiche dell'S3 per me sono perfette...ma troppo grande.
Sapete se ci sono altri terminali con le stesse caratteristiche ma al max con 5''? perfetto sarebbe il 4,7''
ottimo lavoro @metrino bravissimo ;)