Caaalmo :)
ha il gorilla glass , nella versione 3 (le due cose non sono alternative).
NON ha uno schermo 2K che molti hanno messo in terminali di questo tipo, ma che Andy dice (giustamente secondo me) essere esagerato e inutile.
Visualizzazione stampabile
Naaa: pure whatsapp!!! (il mio precedente FAEA F2s aveva 3 colori ma non funzionava con whatsapp)
Le mie scuse @GIOBOT, non mi ero accorto avesse già avvertito lui ;)
cmq, al momento la pecca principale sembra essere lo standby che consuma troppa batteria...[/QUOTE]
Confermo questa impressione,batteria ora al 30% dopo notte intera di ricarica a pieno ciclo...mezz'ora di gps (si comporta benino,molto meglio dei g4) ed un uso normale. Il redmi note xiaomi ,nominalmente con la stessa batteria,si comportava molto meglio.Aspetto comunque qualche ciclo completo per dare un giudizio finale
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
update 2: GPS favoloso. con il gioco ingress fa il fix in un attimo senza nessun modding (il thl 4400 con accorgimenti vari era lentissimo)
mi piace l'attacco ricarica in basso.
confermo il led di notifica verde e rosso (altri colori non vanno)
display decisamente valido, definito e luminoso. non eccessivamente ingombrante per essere un 5,5 (confrontato con un note 2 è piu' sottile, piu' stretto)
vedremo la batteria.
4g a tortona sconosciuto.
parte dei menu del display sono in inglese.
nel pacco effettivamente cerano l'adattatore per la presa italiana (anche se non di qualità eccellente) e il carica batteria da auto in omaggio.
per adesso sono soddisfatto. mi sa che dovro' certamente consigliarlo...
Prima custom recovery rom basata su CWM ... in cinese purtroppo
si ma i bug si sistemano, quindi appena si diffonde un po' di più il terminale, secondo me si troverà qualcosa quantomeno più stabile e in inglese.
https://www.youtube.com/watch?v=8ntpNWZD0mo
Nuova video recensione, interessante...mi piacerebbe vederne qualcuna in italiano, pazienza.
appena il S3 arriverà a Loris di Batista70phone ci farà una bella recensione completa e divertente ( come tutte le sue recensioni).....se non gli è arrivato, e la sta preparando....tenete d'occhio il suo canale !!!
Sembra che con il telefono acceso si carica poco la batteria anzi niente. Dopo 1 ora è mezza 12%
telefono arrivato oggi acquistato da grossoshop.
No gapps , non ce verso di installarle , ne con apk , ne con sideload , ne con gapps installer di miui o meizu
Ho la rom world , ma su windows 8 non riesco ad installare i driver per usare flashtools
Non esiste una custom recovery?
Qualche nota dolente: il gps fissa velocemente,ma stasera in citta in mezzo ai palazzi perdeva continuamente la posizione precisa.domani sperando che non piova provo a fare un fix a cielo libero e vediamo come va(il redmi note sul gps nonostante mtk era perfetto).La batteria stasera era a terra, in piu ho l'impressione che il cavetto alimentatore in dotazione sia di scarsa qualita....
una cinese un po' bacata per ora... (leggi qualche post indietro) @Grossoshopnet non si potrebbe postare la procedura che usate voi in magazzino?
tanti utenti del forum cinese lamentavano la scarsa qualità del cavetto ... si fa presto a vedere, prendine un altro![/QUOTE]
Stasera lo carico con quello del note...
Questa cosa mi piace poco. Aspetterò ad acquistarlo di sapere se il GPS funziona veramente oppure no.
Per me senza GPS o con un GPS poco preciso un cellulare del genere non avrebbe senso.
Chiunque dia ulteriori informazioni a proposito avrà la mia gratitudine.
Ciao a tutti.
Allora ricarico con un alimentatore da tablet da 2A e relativo cavo di buona qualità. Alle 19.30 mi si spegne. Lo metto in ricarica e dopo qualche minuto lo accendo. Era al 2% in ricarica. Alle 21.30 era al 12%. Lo spengo tolgo la sim per rimetterla in quello vecchio. E lascio il cellulare spento in ricarica. Sono rientrato alle 12.30 controllo è al 67%. Mi sa che c'è qualcosa che non va....
ore 7.00 carica al 100% (si accende il led verde a completa ricarica)
la sveglia suona anche a telefono spento come al solito.
non si possono scegliere suonerie diverse per le diverse sim (un po mi da fastidio) vedo se è possibile aggirare la cosa con qualche app apposita.
peso 160 gr. (è piu' pesante il thl 4400 e si sente)
la partizione di memoria interna è unica (da 16gb con 3,12 gb occupati per il sistema)
retroillmunazione dei tasti soft molto elegante
luminosità del display eccellente (io la tengo quasi al minimo per i miei gusti; ne gioverà la batteria)
ore 7.00 carica al 100% (si accende il led verde a completa ricarica)
la sveglia suona anche a telefono spento come al solito.
non si possono scegliere suonerie diverse per le diverse sim (un po mi da fastidio) vedo se è possibile aggirare la cosa con qualche app apposita.
peso 160 gr. (è piu' pesante il thl 4400 e si sente)
la partizione di memoria interna è unica (da 16gb con 3,12 gb occupati per il sistema)
retroillmunazione dei tasti soft molto elegante
luminosità del display eccellente (io la tengo quasi al minimo per i miei gusti; ne gioverà la batteria)
se interessa ho trovato un sito (cinese) che vende cover tpu e pellicola in vetro
Ricaricato con alimentatore a 2A (quello di Jiayu è a 1A),oggi provo a disabilitare il 4g per verificare la tenuta della batteria in standby
@GrossoShop
Hai controllato il mio ordine?
Non si fanno discussioni prettamente commerciali nei topic, sì fanno in privato tramite pm. Rischi di farlo bannare così
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
Brutte notizie dal mio punto di vista per chi aspetta la versione advanced.
a partire dal 05/02 alle 12:00 ora locale cinese, ricominciano le vendite dell'S3 basic, terza tornata. (sempre per gli utenti cinesi ovviamente).
Andranno poi in ferie, tutti, (compresa l'assistenza) dal 14 al 25 febbraio compreso.
raga potete linkare siti o un mp dove acquistare le cover?
Grazie
su aliexpress le ho trovate,pensavo voi avevate trovato altrove,giusto per comparare.......quindi deduco che anche voi parliate delle cover in 4 colori diversi,giusto?
si, quelle. Beh, le trovi anche altrove, ma ci sono un paio di negozi su aliexpress dove costano meno in assoluto, e le spese di spedizione sono comprese.
Io ho preso quella jiayu in silicone e l'anti-explosion glass insieme al telefono. Sinceramente....non si può vedere, ma per ora credo ci siano solo quelle, spero che nillkin faccia qualcosa!
Appena arrivano le mie cover vi faccio sapere.. Ci vorrà un pochino