CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 175 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@kissandpink @Grossoshopnet
    Perdonami ma quello che fa GS riguarda GS e la dogana.
    E personalmente ritengo questo tuo modo di discutere di un terzo (GS) senza coinvolgerlo sia poco corretto e rispettoso delle regole.
    Io compero da un fornitore che dichiara ufficialmente di assolvere la dogana. Per me finsice qui.
    Eventuali contestazioni sul valore dell'oggeto sono in futuro tra GS e la dogana e non riguardano me.

Il problema non è solo dove paghi, ma quali servizi sono inclusi (inclusi post venmdita).
    E tutto ciò deve essere considerato nel prezzo che pagherai.
    Perchè i confropnti "correttti" vanno fatti con condizioni uguali.

2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

Grossoshopnet (01-03-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Nico1988
    Il tuo post precedente non l'ho visto.
    Non è chiaro in che senso "facendo i 2 conti,il gioco non vale assolutamente la candela"
    Se ho capito bene alle stesse condizioni (DHL+dogana+ assistenza) meglio acquistare da GS.
    Che è quello che vado dicendo io.
    Poi se vuoi rischiare i soldi, la spedizione, la dogana, l'assistenza post vendita è chiaro che puoi risparmiare, ma accetti gli oneri dei rischi.
    Scusa,ma hai mai acquistato dalla Cina? Io ho preso 6 cellulari da 5 store diversi,mai un problema,come penso per tanti, al massimo paghi le tasse doganali,niente di più' ,non vedo il perche' Continuare a sbandierare questi grandi "rischi" che poi non esistono,il problema maggiore e' se sei sfortunato e capiti un cellulare fallato,quindi devi rispedirlo in Cina e i tempi sono lunghetti...per il resto io ho sempre chiesto che venisse provato prima e ho sempre avuto disponibilità da parte del distributore,riducendo il rischio al minimo

Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nico1988 per il post:

pollo925 (01-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saranghe Visualizza il messaggio
    [quote name="Nico1988" post=6648552]
    [quote name="kissandpink" post=6648542]Fatemi capire, ma pur Avendo specificato nell'ordine la prefernza con NLPOST, mi hanno inviato questo codice tracciatura che sembra essere singaporepost!!!
    Package send by Singapore post today,the tracking code is RS1xxxxxxx6NL,tracking information will be shown in 1 or 2 working days!
    Confermate singaporepost, oppure anche a voi è stato inviato così??
    In teoria hanno commissionato la spedizione fornendo il codice, ma il ritiro non è stato ancora acquisito dal corriere credo.
    Ti confermo singaporepost,sempre raccomandata tracciabile,puoi star tranquillo per quanto riguarda questo aspetto,come scritto da loro,in 1-2 giorni il tracking sara' attivo[/QUOTE]

Ciao,
    secondo me quella del send by Singapore Post, è un'errata indicazione del venditore, magari dovuta alla fretta.
    Il formato RSxxxxxxxxxNL suggerisce che si tratti di NL Post.
    Se fosse con la Singapore Post, non dovrebbe avere un formato simile a RSxxxxxxxxxRG oppure RFxxxxxxxxxRG?

Anch'io ho comprato da loro, ieri pomeriggio
    Di solito, sono un'acquirente cauta, non sono a mio agio con gli esperimenti, ma anch'io sono incappata nel post dell'utente di XDA, ho dato un'occhiata a qualche feedback ed ho deciso di rischiare. E pensare che avevo rotto gli indugi iscrivendomi al forum per aderire al gruppo d'acquisto ... [/QUOTE]
    A me inizia per RF il tracking

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    Scusa,ma hai mai acquistato dalla Cina? Io ho preso 6 cellulari da 5 store diversi,mai un problema,come penso per tanti, al massimo paghi le tasse doganali,niente di più' ,non vedo il perche' Continuare a sbandierare questi grandi "rischi" che poi non esistono,il problema maggiore e' se sei sfortunato e capiti un cellulare fallato,quindi devi rispedirlo in Cina e i tempi sono lunghetti...per il resto io ho sempre chiesto che venisse provato prima e ho sempre avuto disponibilità da parte del distributore,riducendo il rischio al minimo

Quoto in pieno,ne ho presi una quindicina,ultimo Elephone P6000,preso da uno store "nuovo" Elephone.cc,e nessun problema

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Nico1988
    Perdonamni ma dove compero è un problema mio.
    Da italiano che rispetta e peetende il rispetto dell regole a me non piace il discorso "al massimo paghi le tasse doganali".
    Le tasse dognali sono dovute. Se no sei un evasore.
    A me piace comprare prodotti con un corriere, assolvere la dogana e avere una post assistenza in Italia.
    Queste cose hanno un costo di struttura (che non è gartis)

Poi che tu o altri compriate i prodotti in Cina, è uan vostra scelta.

Ma ritengo non corretto, fare confronti in modo non oggettivo, non alle stesse condizioni.
    Compra lo stesso prodotto dai vari store italiani e non, richiedendo gli stessi servizi (corriere/dogana/post assistenza) e vediamo se le cifre sono omogene o no.
    Quindi ritengo personalmente non corretto diere che un un venditore è avido, facendo confronto non alle stesse condizioni.
    Ultima modifica di bovirus; 01-03-15 alle 11:14

9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

Grossoshopnet (01-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

@Nico1988
    Perdonamni ma dove compero è un probelma mio.
    Da italiano che rispetta e peetende il rispetto dell regole a me non piace il discorso "al massimo paghi le tasse doganali".
    Le tasse dognali sono dovute. Se no sei un evasore.
    A me piace comprare prodotti con un corriere, assolvere la dogana e avere una post assiztenza.

Poi che tu o altri compriate i prodotti in Cina, o altro è un problema vostro.

Ma ritengo non corretto, fare confronti in modo non oggettivo, non alle stesse condizioni.
    Compra lo stesso prodotto dai vari store italiani e non, richiedendo gli stessi servizi (corrirer/dogana/post assistenza) e vediamo se le cifre sono omogene o no.
    Visto il tono e il modo in cui hai risposto( evidentemente non hai capito il senso del mio post,e frainteso un po nell'insieme) mi riserbo di non rispondere ulteriormente, cordialmente!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Nico1988 per il post:

pollo925 (01-03-15)

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce i valori SAR di questo telefono?
    E che DAC monta?
    Il Jiayu Store riporta
    Jiayu S3 Mobile Phone SAR Value is 0.084w/kg
    No info su DAC.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato saranghe per il post:

hatelove (01-03-15),pleppy (01-03-15)

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    Per curiosità, finisce per RG?
    Mi ero fatta l'idea che le ultime lettere determinassero il corriere...
    Tutto empirico eh, è la prima volta che non uso un corriere privato come DHL, Fedex, UPS etc

15. Il seguente Utente ha ringraziato saranghe per il post:

Nico1988 (01-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

@kissandpink @Grossoshopnet
    Perdonami ma quello che fa GS riguarda GS e la dogana.
    Quindi io che pago non devo sapere cosa ho pagato giusto?

Evidentemente hai letto male, per quanto mi riguarda possiamo discutere sul post vendita quanto vuoi e sono daccordo con te, infatti io la mia scelta la pago se và male, quindi se il telefono non funziona oppure si rompe non stò certo a recriminare con qualcuno.
    Dò un valore ad ogni servizio, GS deve avere i suoi guadagni prefissati ed è una cosa giustissima, lui spedisce da italia, ma il pagamento viene fatto in cina, questo sappiamo ambe 2 cosa significa.
    A me non importa cosa fà GS con accordi tra lui ed eventuale dhl e dogana, a me interessa che il budget prefissato sia quello preventivato, poi se prendo una sola saranno miei problemi.
    Tu hai fatto una precisazione sulle tasse che io ho trovato poco veritiera perchè se ci riflettiamo, lo shop dove compro io non fornisce assistenza alcuna e garanzia di no dogana, quindi dò per scontato che la pago, semmai è da GS che potri avere problemi dopo che lui mi ha detto che non la pago.
    Comunque sono chiacchire di poco conto, io non offendo nessuno, ma guardo alla realtà, se poi ti dà fastidio sentirti dire la verità puoi consigliarmi cosa ti fà piacere che ti scriva e potrei anche accontentarti.
    ciao senza rancore....

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saranghe Visualizza il messaggio
    [quote name="Nico1988" post=6648640]
    Per curiosità, finisce per RG?
    Mi ero fatta l'idea che le ultime lettere determinassero il corriere...
    Tutto empirico eh, è la prima volta che non uso un corriere privato come DHL, Fedex, UPS etc [/QUOTE]
    Finisce per Sg

18. Il seguente Utente ha ringraziato Nico1988 per il post:

saranghe (01-03-15)

Pagina 158 di 175 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio