CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 175 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Per la garanzia non ti preoccupare, al limite metti la ROM originale prima di dare il telefono in assistenza, non ci sono furbate come il knox di Samsung .
    Ovviamente non penso al punteggio antutu quando dichiaro a mio avviso superiore lo Z7 max. Parlo di qualità dei materiali, estetica, memoria doppia, ROM stabile nonché appunto già supportata.
    Il processore Qualcomm ha ancora un vantaggio sui Mediatek riguardo GPS e frequenze 2G/3G/LTE disponibli. Rimane cmq più performante del Mediatek sui giochi. Aspetti secondari sono poi il DLNA supportato e la porta infrarosso con la quale, tramite le app, potresti controllare qualsiasi TV/climatizzatore/ecc.

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Per la garanzia non ti preoccupare, al limite metti la ROM originale prima di dare il telefono in assistenza, non ci sono furbate come il knox di Samsung .
    Ovviamente non penso al punteggio antutu quando dichiaro a mio avviso superiore lo Z7 max. Parlo di qualità dei materiali, estetica, memoria doppia, ROM stabile nonché appunto già supportata.
    Il processore Qualcomm ha ancora un vantaggio sui Mediatek riguardo GPS e frequenze 2G/3G/LTE disponibli. Rimane cmq più performante del Mediatek sui giochi. Aspetti secondari sono poi il DLNA supportato e la porta infrarosso con la quale, tramite le app, potresti controllare qualsiasi TV/climatizzatore/ecc.
    Ti ringrazione per la qualità del tuo intervento, lo Z7 hai avuto modo di provarlo con mano? Il fatto che sia Qualcomm mi va ben sperare nel supporto futuro anche altre ROM. Rimango in attesa e poi vedrò ma forse dovrò cambiare forum

  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    No, non "toccato con mano", e come ti dicevo non c'ho i soldi per comprarmelo.
    Senza fare pubblicità però ho appena scoperto che costa meno di quanto pensassi! Grossoshop lo offre a un prezzo decisamente inferiore a topresellerstore e amazon.

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Peccato per l'assenza della frequenza 800 LTE del nubia ... Per me che sono Wind è una mancanza fastidiosa ... L'S3 invece se non ricordo male la supporta

    Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Confronto tra: Ecoo Aurora (E04), JiaYu S3, iOcean M6752 (Rock), Elephone P7000
    Sembra interessante ... ECOO però è ancora una startup, e inoltre non c'è conferma sulle frequenze supportate.
    In ogni caso rispetto alla versione advanced ha "solo" 2GB di RAM e la fotocamera sembra meno buona (focale 2.2 contro la sony f2.0 dell'S3).
    Da prendere in considerazione se non dovesse uscire l'S3 advanced
    L'avevo visto pure io... in realtà Ecoo altri non è che Elephone, quindi non una startup.
    Anche se forse avrei preferito una startup, visto che non mi piace come lavora Elephone.
    Però il prezzo è molto interssante, in prevendita sta a 179 dollari se non sbaglio.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato IamLegend per il post:

    metrino (30-01-15)

  8. #346
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Piccole news.
    Un altro negozio Aliexpress ha confermato che "forse" la versione 3GB viene prodotta a ridosso del capodanno cinese, comunque quella settimana sono praticamente chiusi quindi si ricomincia a produrre dal 25 febbraio.
    Lo stesso venditore pare sia venuto a conoscenza del fatto che ci sia una versione "International" e una "cinese", le cui differenze non gli sono state comunicate.
    Da parte di Jiayu invece mutismo più assoluto, il sig. wade non si fa sentire.
    Ricordo che la differenza in termini di prezzo tra la basic e la advanced dovrebbe essere di 15-20 euro.

    Per quanto riguarda le recensioni, sta per arrivare quella di Gizchina.com sulla versione basic ... mi sa che è colpa mia se è un pochino in ritardo, gli ho fatto notare che giorno 20 era appena uscita un'altra versione di ROM e la sta aggiornando e riverificando i test. Beh, magari riusciremo a capire se sia migliorato qualcosa.

    Intanto le impressioni degli utenti sulla batteria sembrano positive. Con utilizzo moderato ma senza particolari accorgimenti, si arriva a un giorno e mezzo. Con giochi, TV in streaming, musica, ecc in continuazione, mezza giornata. Spegnendo il wifi e il 3G/4G nelle stesse condizioni di prima si arriva a sera. Personalmente stimo in 18 ore l'autonomia, in condizioni normali.

  9. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma tra un S3 a circa 190-200 Euro (quello che verrebbe comprato in italia) e un lg g3 (che ormai si trova a 250 usato) voi comprereste sempre il Jiayu?????
    Lg nn garantisce una maggiore stabilita del sw?
    Grazie

  10. #348
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Notiziona da un sito spagnolo, che dice di averla ricevuta da fonti ufficiali:
    - gli aggiornamenti della ROM, che sappiamo saranno effettuati via OTA, saranno erogati ogni 2-3 settimane in stile Cyanogen !!!

    Se fosse vero, questo taglierebbe le gambe a tutti i competitor di pari caratteristiche e prezzo!
    @enric2525: senza saperlo, ho risposto anche alla tua domanda :P (aggiungo anche che le performance dello Jiayu sono superiori e lo saranno di più col passaggio a lollypop)
    Ultima modifica di metrino; 30-01-15 alle 18:41

  11. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' il condizionale che mi spaventa ..... se poi rimaniamo appesi senza aggiornamenti , chi ha la garanzia assoluta che facciano uscire lollipop per jiayu s3???

  12. #350
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordvash Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ad oggi avete informazioni sulla spedizione del S3 basic dallo store ufficiale Italiano?
    Qualcuno ha già ricevuto il device?

    Grazie
    Io ho acquistato il terminale presso il sito da te citato e ancora non ci sono novità per quanto riguarda le spedizioni; ho appena mandato un email per chiedere spiegazioni.

Pagina 35 di 175 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy