io su comebuy presi il kingzone k1 turbo con spedizione dall'italia e devo dire che son stati precisi.. neanche 3 giorni ed il cell era a casa perfetto!
Ragazzi, purtroppo vado di fretta e non ho il tempo di leggere le ultime tre pagine. Vi posso solo dire che ho effettuato il secondo ordine e anche se tutto è andato a buon fine nel mio account non non si vede l'ordine. Ho inviato un'email e vi posso assicurare che si sono attivati subito per sistemare l'inconveniente, mi hanno tempestato di email. Quindi non so se ancora qualcuno nutre dubbi, ma vi posso dire che la comunicazione è più che ottima.
P. S. NOTIZIONA Mi hanno comunicato che giorno 5 Marzo il prezzo sarà unificato al mercato e che quindi passerà dall'attuale $ 189 a $ 219.
Quindi chi è interessato e mezzo avvisato. Buona serata a tutti.
Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 01-03-15 alle 21:39
pollo925 (01-03-15),stevabeltra (01-03-15)
Se guardate sulla pagina di fb di club vedrete che ringraziano tutti per il grande riscontro che hanno ottenuto con la promozione (che dura fino al 5 marzo,sempre specificato su fb e come scritto qua sopra) sullo JIAYU S3. Secondo me questo conferma quello già detto da altri, e cioè che se notate solo l's3 è veramente scontato mentre gli altri prodotti sono in linea con gli altri store. A parer mio ottimo modo di farsi pubblicità per farsi conoscere e apprezzare in giro sfruttando un articolo molto richiesto, cosa che, mi dispiace dirlo, Grossoshop non è riuscito a sfruttare appieno!
Ultima modifica di stevabeltra; 01-03-15 alle 21:22
DrDivXBetaRelease (01-03-15),Grossoshopnet (01-03-15),pollo925 (01-03-15)
Scusate ragazzi sto un attimo impazzendo......ho appena fatto l'acquisto da Club eoracercavo il mio ordine nel sito.....ma dove si vede?
per info se al mio amico glielo faccio ordinare S3 e gli rimane nel carrello il prezzo rimane invariato?
ok ok.... scusate ma mi sono fatto prendere un po dalle ultime pagine del forum tutte dedicate ad un eventuale truffaora è comparso l'ordine
Speriamo benebhe se mi dovesse arrivare tra una 20ina di giorni intergo e originale avendolo pagato appena 161$ wuooouuuu che affarone!!!!!!!