io su comebuy presi il kingzone k1 turbo con spedizione dall'italia e devo dire che son stati precisi.. neanche 3 giorni ed il cell era a casa perfetto!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, purtroppo vado di fretta e non ho il tempo di leggere le ultime tre pagine. Vi posso solo dire che ho effettuato il secondo ordine e anche se tutto è andato a buon fine nel mio account non non si vede l'ordine. Ho inviato un'email e vi posso assicurare che si sono attivati subito per sistemare l'inconveniente, mi hanno tempestato di email. Quindi non so se ancora qualcuno nutre dubbi, ma vi posso dire che la comunicazione è più che ottima.
P. S. NOTIZIONA Mi hanno comunicato che giorno 5 Marzo il prezzo sarà unificato al mercato e che quindi passerà dall'attuale $ 189 a $ 219.
Quindi chi è interessato e mezzo avvisato. Buona serata a tutti.
Se guardate sulla pagina di fb di club vedrete che ringraziano tutti per il grande riscontro che hanno ottenuto con la promozione (che dura fino al 5 marzo,sempre specificato su fb e come scritto qua sopra) sullo JIAYU S3. Secondo me questo conferma quello già detto da altri, e cioè che se notate solo l's3 è veramente scontato mentre gli altri prodotti sono in linea con gli altri store. A parer mio ottimo modo di farsi pubblicità per farsi conoscere e apprezzare in giro sfruttando un articolo molto richiesto, cosa che, mi dispiace dirlo, Grossoshop non è riuscito a sfruttare appieno!
Scusate ragazzi sto un attimo impazzendo......ho appena fatto l'acquisto da Club eoracercavo il mio ordine nel sito.....ma dove si vede?
per info se al mio amico glielo faccio ordinare S3 e gli rimane nel carrello il prezzo rimane invariato?
Si ma io non so proprio dove vedere
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
ok ok.... scusate ma mi sono fatto prendere un po dalle ultime pagine del forum tutte dedicate ad un eventuale truffa :) ora è comparso l'ordine :)
Speriamo bene :) bhe se mi dovesse arrivare tra una 20ina di giorni intergo e originale avendolo pagato appena 161$ wuooouuuu che affarone!!!!!!!