Visualizzazione stampabile
-
ciao,
mi vorrei iscrivere anche io per la versione base. dovendo restituire il G2 aziendale devo comprare un nuovo cell e devo decidere per settimana prossima se prendere questo S3 o il Meizu M1, deciderò in base al prezzo che verrà fatto per questo.
grazie, ciao
-
Confermo un'altro advance nero, quindi in totale 2 pz.
-
Confermo anche io un secondo advance oltre a quello che avevo segnato prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergiova
ciao,
mi vorrei iscrivere anche io per la versione base. dovendo restituire il G2 aziendale devo comprare un nuovo cell e devo decidere per settimana prossima se prendere questo S3 o il Meizu M1, deciderò in base al prezzo che verrà fatto per questo.
grazie, ciao
Sicuro che vuoi il base? a spanne la differenza di prezzo sarà sui 20 euro. cmq si può sempre cambiare idea quando vedremo i prezzi finali.
-
mi prenoto per un S3 advanced nero grazie..
-
PRESENTE !!! Anche io mi accodo per l'S3 ADVANCED 3gb
grazie
-
innanzi tutto ciao a tutti!!! sono nuovo e sono contento di entrare a far parte di questo bel gruppo cmq anche io mi inserisco per l'acquisto dell's3 advanced
-
@metrino grazie per il tuo lavoro, potresti inserire nel primo post che provvedero' a inserire le Google App ?
Grazie a tutti
Daniele
-
ragazzi sono interessato anche io ma non ho letto del costo dello smartphone, a quanto dovrebbe ammontare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1989
ragazzi sono interessato anche io ma non ho letto del costo dello smartphone, a quanto dovrebbe ammontare?
primo post, prima pagina, tutte le spiegazioni.
;)
Saluti
Daniele