le risposte alle tue domande sono al primo post. trattandosi di domande pre-acquisto non dovresti farle qui, sul primo post c'è scritto chiaramente dove farle.
la prossima volta ti faccio camminare in ginocchio sui ceci![]()
Grossoshopnet (24-02-15)
@kissandpink: per evitare inutili ripetizioni e continui off-topic, qualsiasi info tecnica viene discussa nell'apposito thread dei consigli pre-acquisto o in quello ufficiale, creati all'uopo; questo thread è limitato alla sola adesione al gruppo d'acquisto, una volta che ci si é schiariti le idee nei primi due. Trovi una esaurientissima descrizione delle bande proprio nel prima pagina del thread ufficiale. La differenza di prezzo é giustificata dal giga di ram e L'NFC che l'advance ha in più.
EDIT: metrino mi ha anticipato di un attimo nel ribadire, ancora una volta e sperando sia la definitiva, l'importanza di convogliare le richieste nei giusti thread per una consultazione rapida, pulita e chiara a beneficio di tutti. Sorry!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 23-02-15 alle 23:05
Grossoshopnet (24-02-15)
Visto che l'adesione non e' vincolante, mi dichiaro anche io interessato all'advanced riservandomi come quasi tutti di confermare quando sara' comunicato il prezzo.
Mi permetto di fare una proposta, per quando Grossoshop riuscira' a ripristinare la comunicazione con i suoi fornitori. E' possibile avere una sorta di tabella che indichi quantita' e prezzo? Qualcosa tipo:
100 pezzi al prezzo di 200e cad.
150 pezzi al prezzo di 195e cad.
In questo modo quando sara' il momento potremmo fare una considerazione sul numero di unita' raggiunte, e se mancano poche adesioni per il raggiungimento di un ulteriore sconto potremmo valutare l'idea se promuovere ancora qualche giorno questo gruppo .. tanto a quanto pare le adesioni sembrano crescere di giorno in giorno ..hmm.. o no?![]()
metrino (24-02-15)
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
DrDivXBetaRelease (24-02-15),zedbest (24-02-15)
Oggi sono in un posto un po' sfigato e non riesco ad aggiornare la lista, ma non mi sono dimenticato, abbiate fede
Per la proposta, lascio fare a Grossoshop. Il problema è che una buona percentuale di quelli che hanno sottoscritto, dimenticheranno o non vorranno più partecipare... diciamo che su 100 partecipanti una ventina spariranno nonostante il prezzo sia magari stratosferico, quindi le stime vanno considerate al ribasso sui partecipanti e al rialzo sul prezzo.
Ma non temete, il prezzo sarà buono. Non aspettatevi 100 euro però!!!![]()
Fosbury (24-02-15),Grossoshopnet (24-02-15)
Anch'io presumo ci saranno parecchie defezioni, a prescindere dalla bontà dello sconto. Speriamo non vadano ad incidere più di tanto su un eventuale ricalcolo del prezzo concordato.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Anch'io desidero partecipare al gruppo d'acquisto per n. 1 jiayu s3 advanced nero.
Grossoshopnet (24-02-15),metrino (24-02-15)
Vorrei partecipare al gruppo d'acquisto per n. 2 Jiayu s3 advanced nero.
Grossoshopnet (24-02-15),metrino (24-02-15)
Ok metrino aderisco per Nr 1 modello advanced nero, anche io ovviamente dopo la comunicazione del prezzo mi riservo la possibilità ti optare per il modello standard se la differenza la riterrò non adeguata al mio budget, ma di sicuro ne prenderò uno.
Quindi vada per il modello advanced.
ciao
metrino (24-02-15)