Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, gli spagnoli si sono organizzati con gruppi di acquisto, partendo però un po' prima di noi http://www.htcmania.com/showthread.php?t=946569
Da quello che leggo dal titolo (ma non ho approfondito più di tanto) sembra che loro siano riusciti a raggiungere un buon numero di adesioni (...) tale che gli "fruttano" circa un 150euro per il basic e 175 euro per l'advanced comprese spese di spedizione.
Se riusciamo anche noi anche ad avvicinarci a dei buoni risultati chissà che magari il nostro amico Daniele (grossoshop) non riesca a "spremere" ben bene la jiayu e ottenere un buon prezzo dalla fabbrica [emoji12]?!
Per intanto mi complimento con tutti per i risultati sin qui ottenuti, adesioni in crescita... [emoji3]
@DrDivXBetaRelease Ciao carissimo amico mio, si è evidente che nutriamo gli stessi interessi e come al solito, tu mi batti sempre sul tempo. Saluto anche il mio caro amico e grande @NexosAion
-
anzi mi correggo in teoria ne dovrei prendere 2 uno per me uno anche per la mia ragazza ovviamente abbiamo un limite di budget ma dovremmo farcela al massimo a fine mese si mangia pane e cipolle ahahharotflrotflrotfl
-
@daniele
Secondo te sarebbe possibile, visto che inserite le Google Apps, fornire il telefono con la recovery non stock (es. TWRP) installata, e il boot.img unlockato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
daniele
Secondo te sarebbe possibile, visto che inserite le Google Apps, fornire il telefono con la recovery non stock (es. TWRP) installata, e il boot.img unlockato?
Possiamo valutarlo. Ora ci dobbiamo concentrare sul prezzo finale che credo che sia anche il succo di di questo thread. Con l'aiuto di tutti voi cerchèro' di dare il servizio migliore anche in base a richieste particolari.
Saluti
Daniele
-
Ragazzi, anche io mi iscrivo alla fase 1 del gruppo di acquisto per 1 Advance nero.
Attendo fase 2 per conoscere il prezzo e proseguire o meno.
Grazie per l'impegno e la disponibilità di tutti.
In attesa di buone nuove.
-
@daniele
Perfettamente d'accordo. Il prezzo finale (più basso possibile) è la nostra priorità. Grazie per tper la tua collaborazione.
-
Quote:
biondo1989
ragazzi sono interessato anche io ma non ho letto del costo dello smartphone, a quanto dovrebbe ammontare?
Per il momento ti conto come "forse"...
-
Quote:
Grossoshopnet
@
metrino grazie per il tuo lavoro, potresti inserire nel primo post che provvedero' a inserire le Google App ?
Grazie a tutti
Daniele
Ottimo suggerimento, già recepito ;)
-
Mi aggiungo anche io alla fase 1 per un Advance... Vediamo come procede :)
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, e complimenti ai pensatori e ai realizzatori di questa magnifica iniziativa a cui voglio partecipare (almeno alla fase 1):
1 Advance nero anche per me!